David ha risposto agli auguri
scusate se apro un altro post,
ma vista l'importanza dell'evento meritava farlo galleggiare............
grande David !!!
jo'-
DAVID C'é !!!!!!!!!!!!!!!
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: DAVID C'é !!!!!!!!!!!!!!!
.........
CHE EMOZIONE!!!
Luca TO '93 (il grande)
CHE EMOZIONE!!!
Luca TO '93 (il grande)
-
Corrado
Già, di certo l'evento ha raccolto chi c'era ma anche qualcuno che da tempo mancava, perché in Canada o perché (come me) un po' allontanato.
Mi ha fatto molto piacere leggere qualche riga di David, che ho avuto il piacere di conoscere di persona.
A David i miei auguri e spero di rimediare facendoli in ritardo al caro monsieur le moderaeur D'Apro (lui) che mi onoro di aver individuato in tale qualità quando ho deciso di "pensionarmi" dal ruolo.
Auguri a questi due pilastri del forum.
Corrado
Mi ha fatto molto piacere leggere qualche riga di David, che ho avuto il piacere di conoscere di persona.
A David i miei auguri e spero di rimediare facendoli in ritardo al caro monsieur le moderaeur D'Apro (lui) che mi onoro di aver individuato in tale qualità quando ho deciso di "pensionarmi" dal ruolo.
Auguri a questi due pilastri del forum.
Corrado
-
Vince MO
Grazie della segnalazione, Jo!
Mi sento onorato dal fare parte di questa piazza, così amata da chiunque vi abbia preso parte.
Ciao David!!
Vince MO
Mi sento onorato dal fare parte di questa piazza, così amata da chiunque vi abbia preso parte.
Ciao David!!
Vince MO
-
Max
M I T I C O David ! (si pronuncia Davìììììd ) Augurissimi . Che bello !! Montreal , debbo venirci quanto prima
Max
p.s. Grazie Corrado per gli auguri , li giro alla Monica con trilussiano piacere
Max
p.s. Grazie Corrado per gli auguri , li giro alla Monica con trilussiano piacere