piove ghiaccio a milano
-
jo'- MI
piove ghiaccio a milano
http://www.corriere.it/vivimilano/crona ... auto.shtml
a 150 da casa mia ............. senza parole .
jo'
a 150 da casa mia ............. senza parole .
jo'
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: piove ghiaccio a milano
...Porca Pupazza.. meno male che era un cofano di un auto e non la testa di una persona..
Sto seriamente pensando di blindarmi la Phedra...
Qui sta mattina a piovuto.. come non so che cosa.. ed il sottoscritto si è lavato interamente
Luca TO '93 (il grande)
Sto seriamente pensando di blindarmi la Phedra...
Qui sta mattina a piovuto.. come non so che cosa.. ed il sottoscritto si è lavato interamente
Luca TO '93 (il grande)
-
andrea firenze
Stavo pensando a come facevano a convincere l'assicurazione...poi ho letto l'articolo, astuti!! hanno messo il colpevole al fresco
))
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
andrea firenze
...ultimissime qui da Firenze........ha grandinato, mi ha chiamato ora mia moglie che era in giro con la macchina e mi ha parlato di cubettini di ghiaccio, spero non delle dimensioni di quello che ha colpito l'auto del povero finanziere milanese, speriamo che la mia amata Phedra non abbia sofferto e poi devo andare a controllare se nella polizza sono coperto per questi eventi......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Marce SS
Diluvio e raffiche di vento fotissime
Son dovuto uscire con la Phedra per ritirare un pacco:fortunatamente non m'è successo alcunchè
Sotto casa,s'è abbatuto un albero ed è caduto parzialmente su una macchina del condominio
E' un via vai continuo di mezzi dei vigili del fuoco:Fortunatamente si sta riaprendo il cielo.
Fa ancora caldo,ma è prevista una rotazione del vento a N O
Buona serata
Marce
Son dovuto uscire con la Phedra per ritirare un pacco:fortunatamente non m'è successo alcunchè
Sotto casa,s'è abbatuto un albero ed è caduto parzialmente su una macchina del condominio
E' un via vai continuo di mezzi dei vigili del fuoco:Fortunatamente si sta riaprendo il cielo.
Fa ancora caldo,ma è prevista una rotazione del vento a N O
Buona serata
Marce
-
Roberto Firenze
Durante il temporale sono andato a prendere Matilde che usciva dal cinema ed ho preso una finestra senza grandine, ma non era in vetroresina la Phedra? il tetto e' in resina o metallo?
Roberto
Roberto
-
Jackfox
francamente non ne ho mai viste finestre con la grandine, anche qui da noi le finestre hanno i vetri

cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Jackfox
E' colpa del risucchio
E' iniziato il risucchio famoso............
Milano sta lì a due passi e quindi è fra i primi ad essere risucchiati

per quanto riguarda il blocco di ghiaccio sulla macchina del finanziere credo non sia un evento atmosferico ma la vendetta di qualche contribuente visitato tempo prima e sonoramente multato.....
cordiali saluti
Jack Fox
Milano sta lì a due passi e quindi è fra i primi ad essere risucchiati
per quanto riguarda il blocco di ghiaccio sulla macchina del finanziere credo non sia un evento atmosferico ma la vendetta di qualche contribuente visitato tempo prima e sonoramente multato.....
cordiali saluti
Jack Fox