Ma Ric...dove sei!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Ma Ric...dove sei!!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Speravo di vedere Ric al raduno e non è stato così; peccato un'altra illustre assenza.... per fortuna in parte mitigata dalla presenza di tanti amici vecchi e nuovi,........ma come mai non leggo un tuo saluto un tuo commento dopo il raduno.
Insomma è vero che ultimamente non sei una presenza quotidiana, ma immaginavo che mosso da qualche sentimento, che fosse gelosia, invidia, felicità per noi che c'eravamo, dispiacere di non esserci stato, insomma per un qualsiasi motivo tu avresti fatto un commento un saluto..... e dire che ci sono anche tante foto che dovrebbero o potrebbero stuzzicare un lazzo, uno sfottò ed invece niente il silenzio totale...... e dicci qualcosa.... non può essere indifferenza :-))
Benedetto figliuolo...
Andrea Firenze
kampes

Re: Ma Ric...dove sei!!

Messaggio da leggere da kampes »

Condivido il Phiorentin pensiero.....

k.
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

sara' ancora alle prese con il Kawa ???

Ric un abbraccio !!!!

jo'
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

beh, io perlomeno ho avuto notizia che sta bene e che tutte le sue funzioni vitali, inclusa quella erettile, sono in gran forma........

è già qualcosa!!!

Rino
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Periodi si e periodi meno si, Ric spesso si assenta pubblicamente, ma di fronte a cotanto invito .......... Ric fatti vivo.........
Roberto
Sara

Messaggio da leggere da Sara »

Ragazzi lo so che non fa lo stesso :-) (prima o poi il vostro coccolatissimo Ric si farà vivo) ma colgo l'occasione per un saluto ; mi dispiace che non ci siamo potuti unire alla vostra piacevolissima compagnia, ma come già sapete siamo stati trattenuti da un impegno improrogabile.

un abbraccione a tutti

Sara
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie Sara per averci ...tranquillizzato, peraltro chi l'ha detto che preferiamo Ric a te :-))
Comunque sensibilizzalo a farsi vivo!!
Andrea Firenze
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao Sara
salutaci Ric
un bacio

libe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”