C'hai proprio ragione Maestro.
Pensa che io ogni tanto mi soffermo ore ed ore a guardare una collezione di libretti "Selezione" anni '60 che custodisco gelosamente, dove ci sono le pubblicità di una volta in b\n qualcuna a colori.
Ci trovo dentro le pubblità della brillantina Linetti, della doppialama Wilkinson, del "Nuovo corso per corrispondenza di Scuola Radio elettra" (la nuova Cepu per intenderci) etc.
Ma quelle che mi fanno impazzire sono quelle delle automobili e delle loro caratteristiche tecniche, Nuova Ford Taunus, Simca, il Maggiolino, la Prinz etc.
bellitempiquelli...bellitempi...
ciao
h.p.
Sono basito....
-
andrea firenze
Re: Sono basito....
Mi sembra già di averlo segnalato una volta, e quindi mi ripeto, ma per quanto riguarda gli anni'70, consiglio di fare ogni tanto un giro in questo sito: http://www.pagine70.com/ è divertente e si trovano tante cose ci sono le varie sezioni per tutti i gusti.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
RinoGe
ora ti corre l'obbligo di comparteciparci cosa ti perplime..............
Rino
Rino
-
kampes
Sono rimasto basito....nel senso proprio di basito....nel veder spuntare a piè pagina, la pubblicità di un sito di incontri al 100% gay...mica mi son scandalizzato...ma basito sì....non me l'aspettavo....mah
k.
k.
-
Corrado
Caro Carlo, tempo fa per raccogliere qualche euro cent il Viva Lancia ha accolto gli annunci di google, la cui scelta si basa su un qualche algoritmo che davvero io non comprendo.
Tempo fa comparivano annunci di Volvo, che per un sito Lancista... mah, insomma, sempre di auto si trattava.
Ora mi dici degli annunci gay, nulla di personale neppure da parte mia, eppure col Viva Lancia c'entrano davvero poco.
Che dirti: son fuori tempo anch'io.
Ciao Maestro,
Corrado
Tempo fa comparivano annunci di Volvo, che per un sito Lancista... mah, insomma, sempre di auto si trattava.
Ora mi dici degli annunci gay, nulla di personale neppure da parte mia, eppure col Viva Lancia c'entrano davvero poco.
Che dirti: son fuori tempo anch'io.
Ciao Maestro,
Corrado
-
Vince MO
Adesso che me li avete fatti notare, ci farò caso pure io.
Comunque, mi unisco a voi nell'essere fuori tempo.
Misteri degli algoritmi di google.
Grazie a Carlo per la spiegazione e un ciao a Corrado.
Vince
Comunque, mi unisco a voi nell'essere fuori tempo.
Misteri degli algoritmi di google.
Grazie a Carlo per la spiegazione e un ciao a Corrado.
Vince