Buon compleanno David
-
andrea firenze
Re: Buon compleanno David
In effetti un po' (tanto) ci manca David, che da solo ha creato un sito che può essere considerato una vera e propria enciclopedia della Phedra, peccato che da un paio di anni non viene aggiornato e lui non frequenta più il forum. Io mi posso annoverare tra i fortunati che lo hanno conosciuto e quindi non posso che sperare che legga questi nostri auguri....e, a proposito della conoscenza di David, preciso che l'ho conosciuto proprio il giorno del suo compleanno, il 12 settembre 2004, in occasione del 1° raduno del forum Phedra...altra ricorrenza odierna, resa ancora più importante se ripenso al 5° raduno della settimana scorsa; se confrontate le foto dei due raduni vedrete quanto siamo cresciuti, ma vedrete anche che alcuni sono ancora presenti con lo stesso entusiasmo........
Auguri David
Auguri David
-
RinoGe
andrea firenze ha scritto:
>
> se confrontate le foto dei due raduni vedrete quanto siamo
> cresciuti, ...................
non tutti!!!!!!:-))))))))))))))
Rino
>
> se confrontate le foto dei due raduni vedrete quanto siamo
> cresciuti, ...................
non tutti!!!!!!:-))))))))))))))
Rino
-
Roberto Firenze
Auguri a David e soprattutto ancora grazie di aver dato il via a tutto questo.
Comunque ti dovevano fischiare parecchio le orecchie durante il raduno....
Roberto
Comunque ti dovevano fischiare parecchio le orecchie durante il raduno....
Roberto
-
andrea firenze
...in effetti io sono fra quelli che non sono cresciuti, a parte che ho ancora tempo........, ma non a caso in entrambe le foto sono accovacciato, così non si vede..... in compenso altri sono cresciuti, ma non in altezza
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze