10000!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancisMi

10000!

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Torno or ora da un giretto lavorativo di un migliaio di km in due giorni, che mi ha permesso di raggiungere e superare il muro dei primi 10.000 (10K) km con la nuova, splendida, entusiasmante, potentissima, maneggevolissima, morbidissima, automaticissima, marronissima Arcimboldissima, etc. etc. Phedra.

Volevo condividere con voi tutti questo momento che mi emoziona...;-))

Alcuni freddi dati di viaggio:
Km: 10.000 in 4 mesi
Consumo medio: 10,9 km/l (aaaggghhhhhhhhh)
Velocita' Media : 60 km/h (poverina....)
Velocita' Massima . si' e lo vengo a dire in pubblico....
Problemi riscontrati 0!
Livello di godimento familiare: 10 E LODE!

Ah, dimenticavo: automobilisti cac@@ioni che lampeggiavano essendo tutti incolonnati a 80 all'ora in 3' corsia, pensando di poter avere la benche' minima speranza di superare in ripresa la mitica, e lasciati sul posto al liberarsi della strada: TANTI

Francis MI
Vince MO

Re: 10000!

Messaggio da leggere da Vince MO »

Le piccole gioia della vita che tirano su il morale!! ;)

Vince MO
jamesvr

Messaggio da leggere da jamesvr »

Ti sei ricordato di salutarla e fargli i complimenti quando l'hai lasciata?

Vogliono essere coccolate, hanno un caratterino !!!!!!!!

Ciao Jamesvr
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

E lo dici ad uno che la usa tutti i giorni èd è già a quota 206.000 in 4 anni e 3 mesi
Ce ne sono tanti che stanno ancora dietro a respirare aria filtrata dal Fap
Complimenti
Marce
FrancisMi

Certo che si'... e domani la vado anche a lavare tutta!

Francis MI
FrancisMi

Mica male la media... ma conti anche quelli fatti in traghetto?

Francis
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

No solo quelli fatti per strada e per il 95% sulle bellissime Mulattiere della Sardegna
FrancisMi

Phedrajeep... beato te! Io quasi solo nastro d'asfalto...

Francis
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Francis,

direi che la media dei km fatti in 4 mesi si presenta bene, però pensando che in un paio di giorni ne hai fatto un migliaio, poi solo domenica circa altri 400, penso che sia una buona media di km però con la Phedra 170 cv penso sia un spasso.

Saluti Antonio Mo

P.S. Toglimi una curiosità, ma domenica quanto hai filmato? Ho il ricordo di te sempre con la videocamera in mano..... Sarei anche molto curioso di vederlo il fimino......
FrancisMi

Non sono tantissimi km, ne faccio circa 25-30.000 all'anno, per cui sono in media. Anche se, con questa ti viene voglia di farne di piu', visto che e' veramente uno spasso...

Filmino: questo fine settimana mi dedichero' allo "sviluppo". Nel senso che il filmato grezzo l'ho gia' visionato (per essere sicuro che fosse venuto qualcosa), devo prepararlo per l'invio a chi di dovere per il DVD finale.
Ma volevo anche preparare un paio di montaggi (semplici) da mettere in rete... se ci riesco, magari vi faccio la sorpresa...

Francis MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”