ciao Francesco
anche io sono un Francesco Phedramunito, complimenti per l'auto e benvenuto in questo forum
Cek
Mi presento
-
Gianluca-MB
Re: Mi presento
Ciao Francesco e benvenuto!
Complimenti per l'acquisto.
Gianluca-MB
p.s. io sono di Muggiò. Quando vuoi un caffè fai un fischio
Complimenti per l'acquisto.
Gianluca-MB
p.s. io sono di Muggiò. Quando vuoi un caffè fai un fischio
-
andrea firenze
Benvenuto complimenti ...come sono solito dire in qualità di "presidente della sezione Cambio Automatico" una buona scelta all'interno di un'ottima scelta.
Capisco la tua "perplessità" sulla definizione di marrone, dopo aver visto domenica quella di Francis Mi, uguale alla tua; in effetti da lontano sembrava nera, del resto lo stesso "cioccolato Perayno" della Musa, che peraltro è un colore pastello, a seconda della luce sembra nera o marrone (scuro), certo non è il marrone dell'edizione unica "promenade", di cui si è parlato giorni fa, grazie a Luca.
Andrea Firenze
Capisco la tua "perplessità" sulla definizione di marrone, dopo aver visto domenica quella di Francis Mi, uguale alla tua; in effetti da lontano sembrava nera, del resto lo stesso "cioccolato Perayno" della Musa, che peraltro è un colore pastello, a seconda della luce sembra nera o marrone (scuro), certo non è il marrone dell'edizione unica "promenade", di cui si è parlato giorni fa, grazie a Luca.
Andrea Firenze
-
gianluca
ciao complimenti e benvenuto nella piazza.
gianluca.
ps: io sono di Arcore, non bevo caffè, ma mi unisco a voi. ciao
gianluca.
ps: io sono di Arcore, non bevo caffè, ma mi unisco a voi. ciao