ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai pensato di chiedere alla lancia di fare da sponsor per i raduni con eventuali aiuti finanziari,visto che comunque gli facciamo un bel po'di pubblicita' il mio e' solo un pensiero buttato cosi.
ciao a tutti santino mo.
un pensiero
-
santino mo
Re: un pensiero
ciao max il mio era solo un pensiero niente di piu' essendo seminiuvo del forum volevo solo capire se qualcuno aveva avuto un'idea simile.
santino mo
santino mo
-
Max
scusa se la risposta ti è sembrata piccata . La mia polemica era rivolta al "target" di cui parlava Rino qualche giorno fa
In sintesi il nostro apprezzamento per le Lancia di ieri e di oggi lasciano la Casa piuttosto indifferente .
D'altronde siamo solo quelli che le comprano ste macchine
Altre case (persino le Jap e ora vedrai anche le China) comprendono che il legame con la propria clientela va al di la della porta della concessionaria ma noi non ci arriviamo proprio
Max
In sintesi il nostro apprezzamento per le Lancia di ieri e di oggi lasciano la Casa piuttosto indifferente .
D'altronde siamo solo quelli che le comprano ste macchine
Altre case (persino le Jap e ora vedrai anche le China) comprendono che il legame con la propria clientela va al di la della porta della concessionaria ma noi non ci arriviamo proprio
Max
-
jackfox
E' già un sufficiente sforzo che inchiappettino solo uno sì ed uno no ed indovinino la diagnosi uno si e 5 no quando ci si presenta in conce per sistemare dei problemi
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox