disavventura 2003
-
giuseppe
disavventura 2003
finalemte oggi ho ritirato l'auto pagato 2616 euro!
non sono sicuro,ma ho l'impressione che il servo sterzo sia piu' duro
non sono sicuro,ma ho l'impressione che il servo sterzo sia piu' duro
-
tartarus
Re: disavventura 2003
Bella botta....
Sicuramente cambierai officina la prossima volta che avrai bisogno di assistenza (speriamo di no).
Ciao.
Sicuramente cambierai officina la prossima volta che avrai bisogno di assistenza (speriamo di no).
Ciao.
-
Vixmi
...solo?? pero'... che sventola..
ovviamente ti sei fatto fare la fattura, vero??
Vixmi
ovviamente ti sei fatto fare la fattura, vero??
Vixmi
-
giuseppe
si la fattura,solo che mi avevano detto di aver cambiato iniettore,ma nella fattura non c'e' nessuna voce che indichi la sostituzione!
-
giuseppe
stasera ho tirato a fondo la prima e vuala:
anomalia sistema antiquinamento!
e si e' spenta la macchina.
dopo un paio di minuti sono riuscita a farla ripartire,ma era loffa.
lo spenta e riaccesa piu' volte,fino a quando non si e' spenta l'anomalia,ho ritirato prima seconda e terza e pare che non faccia adesso.
ditemi qualcosa per favore!!!!
anomalia sistema antiquinamento!
e si e' spenta la macchina.
dopo un paio di minuti sono riuscita a farla ripartire,ma era loffa.
lo spenta e riaccesa piu' volte,fino a quando non si e' spenta l'anomalia,ho ritirato prima seconda e terza e pare che non faccia adesso.
ditemi qualcosa per favore!!!!
-
Vixmi
io dico che hai buttato un bel po' di soldini... anzi di soldoni..
con una parte di quello che hai speso per ripararla te la facevi portare a Carpi (visto che e' piu' vicino di Milano) Antonio te la riparava, con la differenza saldavi il conto e te ne rimanevano per tornare a casa..
Vixmi
con una parte di quello che hai speso per ripararla te la facevi portare a Carpi (visto che e' piu' vicino di Milano) Antonio te la riparava, con la differenza saldavi il conto e te ne rimanevano per tornare a casa..
Vixmi
-
giuseppe
si ne sono sicuro!
vorrei mettere on line le fatture,in modo da poter far vedere a voi i lavori effettuati,che ne pensate?
oggi la macchina va bene,ho tirato piu' volte le marce e' non e' successo niente
vorrei mettere on line le fatture,in modo da poter far vedere a voi i lavori effettuati,che ne pensate?
oggi la macchina va bene,ho tirato piu' volte le marce e' non e' successo niente