Martedì 10 Settembre
-
Marmass
Re: Martedì 10 Settembre
Rincoglionimento all'ennesima potenza
Che sia colpa del Buco Nero?
Che sia colpa del Buco Nero?
-
C/Katia
Effetti post raduno? Effetti prossimo risucchio?
Di nuovo due buongiorno e il giorno della settimana scambiato per un altro.... phedristi, che succede? 
Buonissima giornata a tutti voi,
Cate
Buonissima giornata a tutti voi,
Cate
-
jackfox
Buon risucchio a tutti,
giornata serena e discretamente calda
questa mattina ho già corso abbastanza, ora mi siedo un attimo.
Nel famoso buco nero dovremmo comunque essere fra i primi a finire vista la vicinanza, mah.
Se nel frattempo qualcuno può illuminarmi sul possibile segnale che precede, come per ogni catastrofe seria, questo risucchio. Dev'essere un rumore tipo aspirapolvere, un botto o cos'altro?
cordiali risucchi
Jack Fox
giornata serena e discretamente calda
questa mattina ho già corso abbastanza, ora mi siedo un attimo.
Nel famoso buco nero dovremmo comunque essere fra i primi a finire vista la vicinanza, mah.
Se nel frattempo qualcuno può illuminarmi sul possibile segnale che precede, come per ogni catastrofe seria, questo risucchio. Dev'essere un rumore tipo aspirapolvere, un botto o cos'altro?
cordiali risucchi
Jack Fox
-
Il Principe di Montenevoso
Una sorta di rumore di ciucciata attraverso una cannuccia quando dentro il bicchiere della Coca di McDonald è finita la Coca stessa.
M.
M.
-
santino mo
ciao a tutti, carpi cielo sereno con temperatura sicuramente piu' fresca del giorno del raduno
ciao santino mo
ciao santino mo
-
santino mo
ciao a tutti, carpi cielo sereno con temperatura sicuramente piu' fresca del giorno del raduno
ciao santino mo
ciao santino mo
-
Alexg
Aaaarghhh !
Allora tra i tanti che hanno chiamato ieri c'eri pure tu !
Scusa, avevo un cliente e poi sono uscito con lui per andare dal notaio.
Stamane sono stato con i bambini a giocare in attesa del risucchio e pertanto solo ora arrivo in ufficio.
Adesso ti chiamo.
Alex
Allora tra i tanti che hanno chiamato ieri c'eri pure tu !
Scusa, avevo un cliente e poi sono uscito con lui per andare dal notaio.
Stamane sono stato con i bambini a giocare in attesa del risucchio e pertanto solo ora arrivo in ufficio.
Adesso ti chiamo.
Alex