Mi presento
-
Francesco
Mi presento
Buonasera a tutti,
mi presento sono Francesco e abito a Monza.
Da venerdì sono diventato il felice possessore di una Phedra Platino 170 cv c.a.. marrone arcimboldo (ma è marrone???)
Ho avuto modo di leggere in passato il forum e mi sono convinto che la phedra fosse l'auto giusta per me (con moglie e 2 bimbi di due e quattro anni).
Ho fatto pochi chilometri per poter apprezzare appieno il motore della Phedra (arrivo da una Audi A4 sw 2.5 TDI 180CV QUATTRO). Per il momento sento solo la mancanza dell'assetto sportivo....
Presto vi darò un resoconto più dettagliato delle caratteristiche della Phedra
Complimenti per il forum e un saluto a tutti
Francesco
mi presento sono Francesco e abito a Monza.
Da venerdì sono diventato il felice possessore di una Phedra Platino 170 cv c.a.. marrone arcimboldo (ma è marrone???)
Ho avuto modo di leggere in passato il forum e mi sono convinto che la phedra fosse l'auto giusta per me (con moglie e 2 bimbi di due e quattro anni).
Ho fatto pochi chilometri per poter apprezzare appieno il motore della Phedra (arrivo da una Audi A4 sw 2.5 TDI 180CV QUATTRO). Per il momento sento solo la mancanza dell'assetto sportivo....
Presto vi darò un resoconto più dettagliato delle caratteristiche della Phedra
Complimenti per il forum e un saluto a tutti
Francesco
-
Vince MO
Re: Mi presento
Inizio io:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Non credo che te ne pentirai!
Vince MO
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Non credo che te ne pentirai!
Vince MO
-
Vixmi
la potenza e' nulla senza controllo, diceva una pubblicita' e tu qui hai tutto, potenza e assolutamente tutto sotto controllo, magari non le prestazioni dell'audi, ma il limite di velocita rimane lo stesso che tu abbia 10-100-1000 cv a disposizione.
benvenuto e complimentissimi per l'acquisto (e anche un po' d'invidia..)
Vixmi
benvenuto e complimentissimi per l'acquisto (e anche un po' d'invidia..)
Vixmi
-
Luca GE
Benvenuto
complimenti per l'acquisto e se c'era il cambio automatico l'invidia era a 1.000, invece di 900..
Luca
complimenti per l'acquisto e se c'era il cambio automatico l'invidia era a 1.000, invece di 900..
Luca
-
FrancisMi
ciao, omonimo e omoPhedrro, nonche' quasi omotopo
stesso nome, stessa Phedra e colore, quasi stessa citta'... due figli come me... non e' che sei me?
Benvenuto!
Francis MI
stesso nome, stessa Phedra e colore, quasi stessa citta'... due figli come me... non e' che sei me?
Benvenuto!
Francis MI