OT - CERN

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jackfox

Re: OT - CERN

Messaggio da leggere da jackfox »

Da un numero imprecisato di post sparsi di questi ultimi 2 giorni risulta che il "risucchio" ci sia già stato, ed anche più di uno, domenica ad ora di pranzo quando Marce ha portato in tavola una bottiglia di "acqua calda". Relativamente al buco nero bisogna eventualmente chiedere direttamente agli interessati al risucchio.

cordiali saluti
Jack Fox
Max

Il Risucchio

Messaggio da leggere da Max »

Mi soffermerei sul risucchio . Avete iniziato in maniera piuttosto scientifica ma poi mi siete scivolati sul risucchio

Ora io mi immagino un grosso ma piacevole vorticoso senso di estrazione che in un attimo mi porta a vette dalle quali inconsapevole da sempre fuggivo . Il problema è che questo sarebbe la madre di tutti i risucchi , il grande risucchio finale . Dopo il risucchio il nulla ........ accidenti !

Pessimismo cosmico quello dell'Alex ma un risucchio non può fare tutti sti danni dico io .... o no ?

Ad ogni modo sta sera mi preparo con calma all'evento con serena disposizione d'animo e confortato nel senso amplificante che sto dando alla cosa . In fondo è come un risucchio piccolo ma molto più forte no?

bon , vado

Max
Jackfox

Re: OT - CERN

Messaggio da leggere da Jackfox »

Ho notato or-ora che su Natgeo alle 23.00 di questa sera (le 24 su natgeo+1) parlano della costruzione di questo tunnel / macchinario Lazza-dipendente che genera risucchi impropri.

cordiali saluti
Jack Fox
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”