Piccola considerazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

Re: Piccola considerazione

Messaggio da leggere da spikspan »

Ma che cavolo oggi ho fatto di tutto per non stare davanti al computer, ma non ci sono riuscito, ogni tanto una sbirciatina, che mi avete fatto??? mi avete stregato????

Mirko illottatoredisugoenonsolo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Solo il Moderatore lavora oggi ? oppure . il moderatore lavora solo oggi ?

Un po entrambe

Max
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Come gia' sottolineato da altri...oggi e' un problema lavorare.....l'occhio cade sempre di qui.....per continuare ancora la magia dell'atmosfera della festa di ieri .....
....che banda di fanc@@@@@@sti......
M
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

RIconosco il Forum dei vecchi tempi,
il bello è che avete rovinato anche quelli dei nuovi tempi..... FANNULLONI !!!

jo'-
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Arrivo solo ora, dopo aver fatto leggere tutti i messaggi a mia moglie, cenato...
E' veramente bello rivedere il forum così attivo. Oggi non ho fatto assai (diciamo un accidente), ma ne è valsa la pena!

Buonanotte.

Vince MO & consorte
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Scusate ma quanto avete scritto oggi?

Devo dire che di fancazzisti oggi ce ne erano, invece per me è stato proprio il contrario non ho avuto un attimo di respiro, dovevo recuperare la settimana scorsa che ero sempre a leggere o la mia posta o il forum per vedere se c'era qualche novità.

In compenso oggi ho passato un pò di tempo al telefono con Rino, Massimo zxr e sentite sentite il Maresciallo Raffaele Bs (senza mai smettere di lavorare), mi aspettavo che Raffa scrivesse qualcosa.....peccato.......

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Vai a letto Antonio, queste sono le ore in cui mi trovo da solo a girare per il forum ...........
Notte.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”