Salve a tutti
-
Phedra_999
Salve a tutti
Salve sono Davide
originario di rolo ma trasferitosi a Velletri
Ho una Phedra da Giugno 2008
ed è un mezzo fantastico per viaggiare
originario di rolo ma trasferitosi a Velletri
Ho una Phedra da Giugno 2008
ed è un mezzo fantastico per viaggiare
-
andrea firenze
Re: Salve a tutti
Benvenuto Davide (Phedra_999), come avrai potuto notare oggi c'è un di eccitazione perché siamo di ritorno dal raduno Phedra ,che si è tenuto proprio ieri, e quindi il tuo messaggio e le tue domande rischiano di rimanere inevase, ma porta un po' di pazienza....
Non è che siamo curiosi, tanto per fare, ci piace vivere questo forum come un gruppo virtuale, e neanche poi tanto, come se fossimo una Piazza di amici dove ci si incontra, ci si saluta e si parla di quello che si vuole.
Sempre per avere ripsoste forse dovresti specificare che modello di Phedra hai, dici di averla comprata nel giugno 2008, ma è nuova o usata e in questo caso è importante l'anno, o per farla più breve e semplice di che colore hai la strumentazione, verde o ambra, potrebbe sembrare una facezia, ma in realtà è un discrimine non indifferente.
In linea di massima ti posso già dire che le prese Av sono abilitate al suono sulle versioni "ambra", non al video. Quanto a questa possibilità non essendo lecito vedere video in movimento c'è un certo imbarazzo a parlarne in forum, trattandosi di argomento illecito, comunque dacci queste precisazioni ed aspetta qualche risposta magari da persone tecnicamente più competenti di me.
Andrea Firenze
Non è che siamo curiosi, tanto per fare, ci piace vivere questo forum come un gruppo virtuale, e neanche poi tanto, come se fossimo una Piazza di amici dove ci si incontra, ci si saluta e si parla di quello che si vuole.
Sempre per avere ripsoste forse dovresti specificare che modello di Phedra hai, dici di averla comprata nel giugno 2008, ma è nuova o usata e in questo caso è importante l'anno, o per farla più breve e semplice di che colore hai la strumentazione, verde o ambra, potrebbe sembrare una facezia, ma in realtà è un discrimine non indifferente.
In linea di massima ti posso già dire che le prese Av sono abilitate al suono sulle versioni "ambra", non al video. Quanto a questa possibilità non essendo lecito vedere video in movimento c'è un certo imbarazzo a parlarne in forum, trattandosi di argomento illecito, comunque dacci queste precisazioni ed aspetta qualche risposta magari da persone tecnicamente più competenti di me.
Andrea Firenze
-
RinoGe
devo intervenire io Andrea? siamo sempre io e te alla fine che ci diamo le arie di espertoni!!
Benvenuto a Star Trek Phedra 999
illuminaci un po di più per permetterci di aiutarti
Rino
Benvenuto a Star Trek Phedra 999
illuminaci un po di più per permetterci di aiutarti
Rino
-
Roberto Firenze
.... ancora nessuno ha nominato il tasto cerca per le prese AV....... qui si dorme ancora.....
Roberto
Roberto
-
Vince MO
senza dimenticare di rimuovere i limiti temporali sulla ricerca!
Dobbiamo fare tutto noi giovani, vero Roberto??
Vince
Dobbiamo fare tutto noi giovani, vero Roberto??
Vince
-
RinoGe
veramente stavamo tutti aspettando che Marce gli dicesse:
e ora, un salto mortale carpiato con doppio avvitamento!!!!
Rino
e ora, un salto mortale carpiato con doppio avvitamento!!!!
Rino
-
Phedra_999
Ciao la Phedra in questione è del 2003 è usata (con il mio stipendio nuova mi ci vorrebbe una vita....)
L'allestimento è
Lancia Phedra 2.2 Jtd Emblema Fap
la strumentazionemi sembra verde.....
L'allestimento è
Lancia Phedra 2.2 Jtd Emblema Fap
la strumentazionemi sembra verde.....
-
Gianluca-MB
benvenuto a Davide.
La strumentazione E' verde.
E, come hanno già detto Vince e Roberto (ma lui lo ha detto anche a me di persona ieri
) prova con il tasto cerca togliendo il filtro tempo. Troverai, aspetta......., oltre 105 messaggi più o meno inerenti.
Penso che potrebbero bastare come prima risposta.
I miei omaggi.
Gianluca-MB
La strumentazione E' verde.
E, come hanno già detto Vince e Roberto (ma lui lo ha detto anche a me di persona ieri
Penso che potrebbero bastare come prima risposta.
I miei omaggi.
Gianluca-MB