nuovi amici ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jamesvr

nuovi amici ?

Messaggio da leggere da jamesvr »

Sono rientrato ora dall’uffico e come un bambino goloso che rientra in casa sapendo che l’aspetta un dolce,mi sono fiondato ad accendere il mio MAC,naturalmente per leggere tutti i commenti dei miei nuovi Amici (Posso considerarvi tale?)

Da dove iniziare?
Ridire che è stato bello? È scontato,
Inizio con il raccontare l'approccio mio e quello di mia moglie al Raduno, il mio è iniziato con tanto entusiasmo,non so spiegare il xchè (forse un sesto senso) di carattere sono come un vecchio diesel che bisognava aspettare di riscaldare le candelette prima di mettere in moto,
mentre il commento di mia moglie “alla fine parlerete solo di motori” vacci da solo,e questo era l’inizio.
LA giornata di Domenica è iniziata con una in@@@@@ra,colonna di 35 minuti per fare rifornimento GPL perciò sono arrivato in ritardo a Carpi.
E’ Passato tutto quando sono entrato in piazza con la mia PH ed ho visto praticamente tutti voi e mi sono reso conto che eravamo in tanti,per un momento mi sono sentito un pesce fuori dall'acqua,fortunatamente è durato poco.
Ho pagato lo scotto iniziale in quanto uno degli ultimi arrivati in questa Piazza perciò la non conoscenza era doppia non solo fisica ma anche scritta praticamente dopo la presentazione più nulla.(a parte AntonioMO e SantinoMO).
La giornata è proseguita in modo fantastico al ristorante, non ho conosciuto tutti,oggi cerco di ricordarmi ma a chi ho stretto la mano ed a chi no? Cosa impossibile,spero e mi auguro che ci siano altre occasione, ed avere l’opportunità di conoscere e stringere la mano a tutti.
Scusatemi se mi sono dilungato, ancora GRAZIE a tutti ….. Siete anzi Siamo della bella GENTE...

Giacomo

P.S. il commento di mia moglie ieri sera “ma quando lo rifaremo la prossima volta? si è ricreduta!!!
andrea firenze

Re: nuovi amici ?

Messaggio da leggere da andrea firenze »

rispondo solo alla tua domanda (posso considerarvi amici), non puoi, ma DEVI, ma ricorda l'amicizia è reciproca :-))
Andrea Firenze

P.s. se non te lo ricordi, ti aiuto, ci siamo stretti la mano...........
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Se non ti ricordi di me,sono quello che t'ha parlato degli iraniani e della vendita dei tappeti,per poi concludere sl peperincino all'olio
Marce
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

hai stretto la mano anche a me, ricordi, ero il più bello e magro del raduno, con la maglietta di titti!!!!

Rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...quanto alla maglietta con Titti, ahimé, è vero...sul resto ...boh!! :-)))
Andrea Firenze
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Aveva anche uno stemmino del III raduno cucito sulla desta in alto
un po' più im basso si notavano dei notevoli" lardominali"(cerco compagnia!!!!!!!!!!!)
Mar
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Hai stretto anche la mia!
Occhialuto, capelli sale&pepe, polo a righe, poche parole e poco comprensibili!

Vince
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Bella la maglietta di titti, ma niente a che vedere con quella con green incorporato con tanto di bandierina sulle buche del Moderatore ;))

Vince
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

spero di non esser passato inosservato, a pranzo non avevi poi tanta scelta se alzavi lo sguardo

cordiali saluti
Jack Fox
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ci sono anche io tra le strette di mano a fine pranzo...... baffuto anche io, ciccione anche io, non avevo la maglietta di titti e sono pelato, veramente, quasi come Libe.....
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”