Eccola la, la gelosia.
-
Alexg
Eccola la, la gelosia.
Lo sapevo, non dovevo fargliele conoscere ........
non dovevo farmi vedere così attratto e curioso.......
non dovevo parlarne a voce alta vicino a lei .............
...
....
...
Se l'è presa a male ......
pensa che io la voglia sostituire .....
e stamane s'è messa a fischiare !
Eh, si, la mia adorata Phedrina stamane sembrava un'ambulanza.
Sono partito e appena ho sentito la sirena mi sono fermato pensando di lasciar passare la croce rossa, ma nulla, non c'era nessuno.
Riparto e risento il classico fischio della sirena dell'ambulanza .... no, non c'è .... ma che cacchio è?
Porca pupazza, ma sono io !
Con il pedale dell'acceleratore imitavo egregiamente l'autoveicolo bianco di soccorso.
E con la faccia rossa di vergogna per tutti quelli che si voltavano a guardarmi mentre passavo, pian pianino sono venuto a lavorare.
Chiedo ai più esperti .... è così che suona il fischio di una turbina che ti stà per abbandonare ?
E se così non fosse, è possibile che me la voglia far pagare per aver apprezzato i nuovi modelli visti al Raduno ?
Attendo lumi.
Alex
non dovevo farmi vedere così attratto e curioso.......
non dovevo parlarne a voce alta vicino a lei .............
...
....
...
Se l'è presa a male ......
pensa che io la voglia sostituire .....
e stamane s'è messa a fischiare !
Eh, si, la mia adorata Phedrina stamane sembrava un'ambulanza.
Sono partito e appena ho sentito la sirena mi sono fermato pensando di lasciar passare la croce rossa, ma nulla, non c'era nessuno.
Riparto e risento il classico fischio della sirena dell'ambulanza .... no, non c'è .... ma che cacchio è?
Porca pupazza, ma sono io !
Con il pedale dell'acceleratore imitavo egregiamente l'autoveicolo bianco di soccorso.
E con la faccia rossa di vergogna per tutti quelli che si voltavano a guardarmi mentre passavo, pian pianino sono venuto a lavorare.
Chiedo ai più esperti .... è così che suona il fischio di una turbina che ti stà per abbandonare ?
E se così non fosse, è possibile che me la voglia far pagare per aver apprezzato i nuovi modelli visti al Raduno ?
Attendo lumi.
Alex
-
Lazza53
Re: Eccola la, la gelosia.
Lo sai che è permalosa, devi stare più attento quando fai dei complimenti alle altre!!!
ciao e auguri .... per la turbina.... non poteva mancare.
gipi
ciao e auguri .... per la turbina.... non poteva mancare.
gipi
-
Vixmi
e se fosse stata lei invece a fischiare alle altre per ripagarti delle tue lusinghe alle sue simili??
Vixmi
Vixmi
-
andrea firenze
Alex ieri, ti chiedevo come andava....con la sfiga che ultimamente ti aveva tenuto tanta compagnia......ora sono un po' preoccupato ti ho toccato...
))
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
jo'- MI
Alex non le piace l'idea di andare all' Ikea e caricare tutti quei pacchi.
jo'-
jo'-
-
Alexg
Lo ha sempre sopportato bene, ma vedere che ti costruiscono l'Ikea dietro casa è stato troppo anche per lei.
-
RinoGe
Benvenuto nel club dei turbolesi!!!!!
Pataccaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Rino
Pataccaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Rino
-
Roberto Firenze
Altra vittima dei raduni/turbina, da Max fu uno spicinio speriamo si fermi qui.
Roberto
Roberto
-
Antonio Mo
Siiiiiiiiiiii Benvenutooooooooo.........
Che dire, la mia si è rotta l'hanno scorso al rientro dal Piscina Party da Max dopo che al mattino si era rotta quella del Maresciallo e da allora fischia (tanto aveva sempre fischiato anche l'originale), non che mi preoccupi, però Benvenuto tra i fischietti......
Saluti Antonio Mo
Che dire, la mia si è rotta l'hanno scorso al rientro dal Piscina Party da Max dopo che al mattino si era rotta quella del Maresciallo e da allora fischia (tanto aveva sempre fischiato anche l'originale), non che mi preoccupi, però Benvenuto tra i fischietti......
Saluti Antonio Mo