COMINCIO IO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Re: COMINCIO IO

Messaggio da leggere da kampes »

Auguri sì ad Andrea ed Alex.....ma ancor di più alle di lor mogli....sante donne!!!!!!

k.
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

principianti!!!!!!!

Rino
RinoGe

come non dire anche la mia?

come sempre (e questo è il quinto raduno, oltre a innumerevoli miniraduni) il piacere immenso di rivedere persone a me care, con le quali condividere la passione di esserci.

Non c'è stato purtroppo tempo a sufficienza per approfondire la conoscenza di tutti, ma il solo fatto di sentire vociare tutte queste persone, di vedere tutti i nostri figli giocare insieme (e anche qualche mamma con loro............) fra una parola e l'altra, beh, solo per questo valeva la pena esserci.

Belle persone, bella gente, belle famiglie

La Gent.ma Missisquaglia citata poco sopra dal fine dicitore Andrea, disse nell'occasione della sua presenza : "Sono onestamente stupita, noi non credevamo che fosse questo il target di Phedra" , nel vedere tanti bimbi piccoli e famiglie giovani.

Questo forum, questa piazza, ha sovvertito tante convinzioni, anche mie, sulle amicizie virtuali o pseudo tali. Queste si sono trasformate rapidamente in amicizie reali, vere e solidissime.

E poi, per chi come me è innamorato di questa splendida auto, è stata una gioia vederne tante tutte insieme, in piazza o incolonnate verso il ristorante, e il divertimento è stato quello di leggere stupore e curiosità negli occhi della gente che ci vedeva passare.

Grazie a tutti per esserci.

Rino

p.s. fra l'altro si è consumata una love story, fra una splendida signorina ed un piccolo rubacuori..............attendo esibizione di regolamentare modello Unico

p.s. 2: auguri ai festeggiandi anniversari, due patacche, potevate pure dirlo, io i miei compleanni li festeggio almeno 5 o 6 volte, casomai ve li doveste scordare!

p.s.3: non volevo citare nessuno, ma non posso fare a meno di fare una menzione speciale per lo spilungone isolano: è stato un piacere immenso conoscere di persona uno dei vecchi, sagace e spiritoso, e tenero come u n pelouche pur cercando di mantenere un profilo di papà burbero.

p.s.4 basta coi P.S. se no non la finisco più!!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Veramente Sante.... passare il giorno dell'anniversario facendo il piacere al marito di condividere la giornata con altri "suoi" 120 amici di tastiera ....... Complimenti alle mogli, i mariti avranno anche la loro parte di merito se le mogli sono cosi' altruiste.
Auguroni ancora.

Comunque complimenti a tutte le famiglie che gia' sapevano come si sarebbe svolto il raduno ed ancora di piu' a quelle che partecipavano per la prima volta. Poteva essere una giornata tremendamente pallosa ed invece credo sia stata sopportabile per tutti. Qualche figlia piu' grande sbuffava un po' per ripartire dopo pranzo, la mia per prima, ma si deve capire che stare tre quattro ore a tavola per un adolescente e' faticoso.

La serata di sabato e' quella che piu' aiuta a fare due chiacchiere, a fare amicizie. Infatti dopo cena ero gia' pronto alla rissa con sconosciuti per difendere le ragioni di un phedrista.

Chiedo scusa a chi ho salutato con due parole al pranzo ma si era tanti, ho provato a fare il giro dei tavoli per cercare di memorizzare le facce dei colleghi, chiedo per favore a Cek di ovviare pubblicando sul sito la foto dei phedristi con il nome sotto in modo da poter continuare nell'abbinamento nick/faccia.

Al contrario di Spello, dove mi sono trovato di fronte aspetti fisici molto diversi da quelli che immaginavo leggendo i tread, a questo raduno ho potuto constatare che qualcuno era esattamente come immaginavo, credo sia anche la conseguenza delle molte foto pubblicate da Luca, Cek e da altri dei mini raduni avvenuti.

Devo anche riportare la mesta espressione di Max dopo aver appurato che Cek ce l'ha piu' lungo del suo. Anche il Principe ha prontamente eccepito che lui ce l'ha ancora piu' lungo, ma che lo aveva lasciato a casa. Si parla naturalmente del teleobiettivo. Al raduno c'era un grande sfoggio di digitali dalla piu' compatta a quella piu' pesa, devo dire che una delle foto che ho in macchina si vede Max ed il Principe intenti a fotografare il gruppo di mogli. Fateci sapere come ed a chi inviare le foto migliori del raduno.

Mi aspettavo anche un Luca piu' reattivo, piu' casinista, pronto con sondaggi e richieste, si vede che il gruppone di vecchietti lo ha un po' inibito. O forse era terrorizzato che qualcuno di noi riferisse i suoi commenti e sfoghi alla mamma (!). Comunque mi e' sembrato di vederlo alla guida della Phedra in mezzo alla piazza come uno qualsiasi di noi.

Per ora saluti, mi rimetto al lavoro.
Roberto
Roberto Firenze

Per le foto ho appena letto il messaggio subito sopra..... Ok
Roberto
Roberto Firenze

Per le foto ho appena letto il messaggio subito sopra..... Ok
Roberto
RinoGe

Sante......si, decisamente

se facevo passare l'anniversario al raduno a mia moglie, come minimo mi faceva comprare una Zaz.........

Rino
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Alcolizzato !
Roberto Firenze

Quandi si dice, ne ho bevute di tutti i colori, Rino tutta la tavolozza ti sei scolato.....
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Confermo ho visto Rino, a fine pranzo, che ad ogni mio passaggio aveva un bicchierino colmo di un liquido di vario colore, sempre diverso...........ma forse erano sciroppi; per quelli meno giovani (era brutto dire vecchi) ricorderete quella pubblicità, con un pirata, per bevande a base di sciroppi, mi sembra Fabbri.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”