cercasi Phedra disperatamente: qualcosa bolle in pentola
-
angelo
cercasi Phedra disperatamente: qualcosa bolle in pentola
Ciao a tutti, ho trovato una Phedra che soddisfa le mie esigenze e spero, anche grazie all'aiuto di Vixmi, che sia la volta buona. Il concessionario in questione mi ha riferito che la garanzia loro offerta non copre tutti i difetti ma solo una parte. Mi ha fatto un elenco che riguarda il motore ed altre parti, tralasciando alcune cose che mi ha detto essere coperte solo in auto nuove (ha fatto riferimento a motorini elettrici, pulsanti e qualche altra cosa). Premesso che approfondirò doverosamente, qualcuno di Voi sa dirmi se questa circostanza è normale ?
A presto.
Angelo
A presto.
Angelo
-
Phederico BS
Re: cercasi Phedra disperatamente: qualcosa bolle in pentola
si, caro Angelo è normale.
io ho acquistato grazie alla consulenza di Vixmi una splendida PH che va che è una cannonata e la garanzia dell'autosalone di fronte a lui ha le stesse limitazioni che tu dici.
si limitano al blocco motore e con alcune esclusioni,nell'usato la copertura della garanzia è regolamentata così.
ti consiglio comunque di appoggiarti a Vixmi per la tua ricerca,saprà darti le giusti indicazioni.
un saluto.
Phederico BS
io ho acquistato grazie alla consulenza di Vixmi una splendida PH che va che è una cannonata e la garanzia dell'autosalone di fronte a lui ha le stesse limitazioni che tu dici.
si limitano al blocco motore e con alcune esclusioni,nell'usato la copertura della garanzia è regolamentata così.
ti consiglio comunque di appoggiarti a Vixmi per la tua ricerca,saprà darti le giusti indicazioni.
un saluto.
Phederico BS
-
Vixmi
ciao Phederico, tu ci sarai domenica??
se si porto la chiave e l'examiner, cosi codifichiamo al volo.
@Angelo, fammi avere in privato n° di targa e/o di telaio che ti do qualche info.
ciao
Vixmi
se si porto la chiave e l'examiner, cosi codifichiamo al volo.
@Angelo, fammi avere in privato n° di targa e/o di telaio che ti do qualche info.
ciao
Vixmi
-
angelo
Ciao Vixmi, ti ho già inviato le informazioni richieste.
By.
By.
-
luca il brianzolo
ciaoo vixmi da luca!!!chiedo umilmente se è possibile far volare anche la mia PH!!!! posso portare bombole di elio ,2 bombole di nos x il decollo e 2 ali prese ad un 747 dell alitalia in saldo!!!! fammi sapere grazie!!!!
-
Luca TO '93 (il grande)
Portalo pure Vixmi..
La mia Phedra urge di una bloccata hai lavafari.
Luca TO '93 (il grande)
La mia Phedra urge di una bloccata hai lavafari.
Luca TO '93 (il grande)
-
Vixmi
ciao Luca,
domenica portero' la valigetta del dottore, con examiner e cura ricostituente,
nel caso in cui qualche beneamata non regga alla vista della possente cavalleria della 170hp...
Vixmi
domenica portero' la valigetta del dottore, con examiner e cura ricostituente,
nel caso in cui qualche beneamata non regga alla vista della possente cavalleria della 170hp...
Vixmi
-
Vixmi
ai lavafari Luca, non Hai lavafari...
era da tanto che mancavano le tue "H"
Vixmi
era da tanto che mancavano le tue "H"
Vixmi
-
Phederico BS
ciao Vito, si ci saremo.
ti ringrazio ma non voglio farti fare gli straordinari di domenica e per giunta al raduno.
comunque grazie.
ti ringrazio ma non voglio farti fare gli straordinari di domenica e per giunta al raduno.
comunque grazie.
-
Antonio Mo
Scusate se mi intrometto,
probabilmente abbiamo un modo diverso di vedere un Raduno.......
Per come la vedo io e per come ho vissuto gli altri, un Raduno è fatto per farsì che diverse persone che hanno sempre comunicato attraverso una tastiera ed un monitor si incontrino, si conoscano ed abbiano modo di passare 1 / 2 giorni insieme, magari parlando,ridendo, scambiarsi opinioni e magari creare amicizie, ma non a lavorare, a dare vitamine, a fare diagnosi e quant'altro, poi ognuno è libero di fare quello che vuole e di viverlo come meglio crede.
Saluti Antonio Mo
probabilmente abbiamo un modo diverso di vedere un Raduno.......
Per come la vedo io e per come ho vissuto gli altri, un Raduno è fatto per farsì che diverse persone che hanno sempre comunicato attraverso una tastiera ed un monitor si incontrino, si conoscano ed abbiano modo di passare 1 / 2 giorni insieme, magari parlando,ridendo, scambiarsi opinioni e magari creare amicizie, ma non a lavorare, a dare vitamine, a fare diagnosi e quant'altro, poi ognuno è libero di fare quello che vuole e di viverlo come meglio crede.
Saluti Antonio Mo