Lancia Phedra edizioni speciali

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancisMi

Re: Lancia Phedra edizioni speciali

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Caro Luca,
anche se non ci conosciamo ancora, visto che ho due figli quasi tuoi coetanei (92 e 94, femmina e maschio), sara' un piacere, se vorrai, farti fare una bella visita guidata anche alla mia.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

E chi sei Matusalemme, se i tuoi figli hanno uno 92 e l'altro 94 anni chissà quanti ne hai tu....:-))
Andrea Fienze
FrancisMi

Non ancora Matusalemme, ma quasi.
Visto che tu sei del '93, loro sono del '92 e '94, quindi ne hanno 16 e 14 (quasi).
Io sono del... '62 - ma non li dimostro, naturalmente!

Ma se cominci ad offendere sull'eta', la visita te la faccio fare prima al pianale (nel senso che ti ci passo sopra, con la Phedrona... ;-)))))))

A presto
FrancisMi

Oddio.... non era Luca che mi prendeva in giro sull'eta', ma Andrea.
E cosi' si scopre che ho barato e sono veramente rimbambito come Matusalemme!
Mi scuso con Luca, e tirero' sotto Andrea.
;-))))
andrea firenze

eh eh..., comunque vedrai che io sono un po' più vecchio di te...... anche se i mei figli sono più piccinii dei tuoi uno .......90 e l'altra 91 :-))
Andrea Firenze
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

ella miseria, i miei 96 99 e......105!!!!

Rino
andrea firenze

anche tu devi essere proprio vecchio, con dei figli così; beh in fondo anche se è tanto che non ti vedo in effetti........ vecchio lo eri :-))
Andrea Firenze
FrancisMi

Almeno se sei vecchio ti muovi lentamente e riesco a centrarti meglio, se no, con il tremore senile e la caduta della vista, sarei capace anche di mancarti.
Oltretutto la Phedrona non ha neppure i sensori davanti che mi guidano... (pero' potrei provare a tirarti sotto in retromarcia!)
A presto...
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

@FrancisMI: Che bello.. faccio volentieri il giro guidato.. e non ti scusare figurati..

@Andrea Fi: va bene che sono uscite tutte di produzione.. ma sono pur sempre edizioni speciali.

@ : allora mia madre non è così vecchia come le dico contando che ha 4 figli : è del 71 ma ha un figlio del 93(io), uno del 97, una del 2000 ed una del 2005

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Luca non hai letto bene quanto ti ho scritto; non ho detto che non sono edizioni speciali, quelle che hai citato, ma ripeto la Golden White non lo è mai stata.......
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”