FINE DELLE PRENOTAZIONI DEL V PHEDRARADUNO
-
Antonio Mo
FINE DELLE PRENOTAZIONI DEL V PHEDRARADUNO
Ciao a tutti,
vi volevo comunicare che da adesso in poi non accetto più prenotazioni per il Raduno, visto che nel pomeriggio dovrò andare a ritirare i permessi per l'ingresso in Piazza, poi dovrò fare tutti i conti delle persone e la divisione per i vari menù e visto che in serata mi aspettano al ristorante per le ultime definizioni, non mi resta altro da fare che chiudere le prenotazioni.
Grazie a tutti i partecipanti (che dagli ultimi conti veloci fatti dovremmo essere 120 circa) e mi spiace per quelli che non son potuti venire.
Per chi arriva il Sabato e mi vuole chiamare può trovarmi al 338 6511064 (per chi avesse anche l'altro resta attivo, questo è un numero che usiamo in officina come emergenza ma è sempre spento), questo numero và bene anche per chi arriva la domenica e dovesse avere qualche problema, visto che probabilmente il numero che aveva fornito il Principe potrebbe non essere attivo.
Saluti Antonio Mo
vi volevo comunicare che da adesso in poi non accetto più prenotazioni per il Raduno, visto che nel pomeriggio dovrò andare a ritirare i permessi per l'ingresso in Piazza, poi dovrò fare tutti i conti delle persone e la divisione per i vari menù e visto che in serata mi aspettano al ristorante per le ultime definizioni, non mi resta altro da fare che chiudere le prenotazioni.
Grazie a tutti i partecipanti (che dagli ultimi conti veloci fatti dovremmo essere 120 circa) e mi spiace per quelli che non son potuti venire.
Per chi arriva il Sabato e mi vuole chiamare può trovarmi al 338 6511064 (per chi avesse anche l'altro resta attivo, questo è un numero che usiamo in officina come emergenza ma è sempre spento), questo numero và bene anche per chi arriva la domenica e dovesse avere qualche problema, visto che probabilmente il numero che aveva fornito il Principe potrebbe non essere attivo.
Saluti Antonio Mo
-
jackfox
Re: FINE DELLE PRENOTAZIONI DEL V PHEDRARADUNO
ma con tutte queste faccende riesci a trovare il tempo per metter mano alla mia auto??

e poi scrivi:
"........mi vuole chiamare può trovarmi al 338 6511064 (per chi avesse anche l'altro resta attivo, questo è un numero che usiamo in officina come emergenza ma è sempre spento), questo....."
Che ci fate di un numero di emergenza sempre spento? E se è sempre spento come possiamo chiamarti?
Antò, grazie di esistere!!!
cordiali saluti
Jack Fox
e poi scrivi:
"........mi vuole chiamare può trovarmi al 338 6511064 (per chi avesse anche l'altro resta attivo, questo è un numero che usiamo in officina come emergenza ma è sempre spento), questo....."
Che ci fate di un numero di emergenza sempre spento? E se è sempre spento come possiamo chiamarti?
Antò, grazie di esistere!!!
cordiali saluti
Jack Fox
-
Il Principe di Montenevoso
Io, di solito, mando a Carpi un piccione viaggiatore. Antonio non manca mai di foraggiarlo, vergare la risposta alla mia domanda e rispedirlo indietro. Se occorre te l'affitto x una settimanina.
Il Principe di Montenevoso, ricordo, triste x la defezione dell'XBox e, soprattutto, x l'assistenza Microsoft, che non s'è affatto smentita d'essere figlia di zio Bill.
Il Principe di Montenevoso, ricordo, triste x la defezione dell'XBox e, soprattutto, x l'assistenza Microsoft, che non s'è affatto smentita d'essere figlia di zio Bill.
-
jackfox
Principe triste, perchè non carichi il ceXBOX in auto sabato così lo contempliamo tutti?
Magari l'aria di Carpi può essere miracolosa.
cordiali saluti
Jack Fox
Magari l'aria di Carpi può essere miracolosa.
cordiali saluti
Jack Fox
-
Temo che la mera contemplazione poco si favorevole alla sua ripresa, così come l'aria di Carpi. + utile sarebbe fermarsi da Media World ed accattarne uno nuovo nuovo........
M.
M.
-
jackfox
beh, non si sa mai
porta almeno un po' di documentazione che hai trovato così ci si può almeno ragionarci sopra.
cordiali saluti
Jack Fox
porta almeno un po' di documentazione che hai trovato così ci si può almeno ragionarci sopra.
cordiali saluti
Jack Fox
-
Vince MO
Non sottovalutare l'umidita' della pianura, magari lasciando la consolle fuori dalla finestra durante la notte
)
V.
V.
-
Me la mangiano le zanzare..............
M.
M.
-
Gianluca-MB
Tanto, se hai deciso di rottamarla, ti fanno anche un favore se te la mangiano. Non devi smaltirla 
G-MB
G-MB
-
kampes
Saròsolosoletto.....e.....grazie ad Antonio per lo sbattimento..... e .....per averci sopportato.....d'altra parte il raduno più numeroso necessitava di un organizzatore con i controfagotti.
Ciao Carpsan.
k.
Ciao Carpsan.
k.