Buongiorno a tutti .
Mi chiamo Massimo, sono di Torino e nel mese di Luglio ho acquistato una bellissima Lancia Phedra Emblema di seconda mano ma stupenda.
In ferie ho potuto apprezzare le infinite qualita' della macchina, e' sorto solo un problema se qualcuno ne sapesse qualcosa lo ringrazio gia' in anticipo.
Il caricatore cd parte su un disco e dopo pochi secondi si commuta sull'autoradio...perche'.
Un saluto a tutti.
Massimo
caricatore cd
-
gerardo
Re: caricatore cd
ciao,sicuramente è attivato la voce introscan mi sembra roba del genere nel menù e ogni 10 secondi cambia cd,il sistema della phedra e come un telefonino appena comprato devi personalizzare e conoscere un pò tutte le cose che puoi fare,ciao
-
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Massimo..
Torino che zona?
Io sono di Rivoli
Ed anche se la mia età non permette di guidare la Phedra.. è una gran auto..
Luca TO '93 (il grande)
Torino che zona?
Io sono di Rivoli
Ed anche se la mia età non permette di guidare la Phedra.. è una gran auto..
Luca TO '93 (il grande)
-
Marce SS
Usi cd originali o masterizzati?
Se sono masterizzati con alta velocità,non li legge,oppure è sporca la lente di lettura del CD
Mar
Se sono masterizzati con alta velocità,non li legge,oppure è sporca la lente di lettura del CD
Mar
-
Vince!
Ciao Massimo.
Il mio ha lo stesso problema,quando parte il cd ti spunta mica sullo schermo il segno di "play" insieme a quello di "pausa"??
io in un anno ancora nn ho trovato la soluzione!
se ce l'hai fatta ti prego fammi sapere!
un saluto!
Il mio ha lo stesso problema,quando parte il cd ti spunta mica sullo schermo il segno di "play" insieme a quello di "pausa"??
io in un anno ancora nn ho trovato la soluzione!
se ce l'hai fatta ti prego fammi sapere!
un saluto!