Milanesi al raduno............
-
gianluca
Milanesi al raduno............
..........avevo già fatto la proposta in un post precedente ma probabilmente non è stato letto, che ne dite se ci troviamo tutti intorno alle 8/8,30 all'autogrill dopo l'uscita di Lodi (non ricordo come si chiama) per una colazione veloce e poi facciamo un bel trenino di phedrone fino a Carpi dal mitico Antonio?
partendo da li intorno alle 8,45 salvo imprevisti alle 10,30 siamo la.
Ciao Gianluca
partendo da li intorno alle 8,45 salvo imprevisti alle 10,30 siamo la.
Ciao Gianluca
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Milanesi al raduno............
Non è valido..
Così copri il mio post!!!
Bannatelo!!!
: - )
Luca TO '93 (il grande)
Così copri il mio post!!!
Bannatelo!!!
: - )
Luca TO '93 (il grande)
-
sestrilevante
ciao Gianluca
la proposta mi sembra ottima ma personalmente partirò sabato in un orario ancora non definito.
Ci vediamo a Carpi
Carlo
la proposta mi sembra ottima ma personalmente partirò sabato in un orario ancora non definito.
Ci vediamo a Carpi
Carlo
-
Gianluca-MB
Io mi associo, sperando di arrivare in tempo.
Gianluca-MB
p.s. Ho una phedra Blu con a bordo tre seggiolini.
Gianluca-MB
p.s. Ho una phedra Blu con a bordo tre seggiolini.
-
FrancisMi
Ciao Gianluca,
io ci starei anche. L'unico mio problema e' l'affifabilita' dei componenti il mio nucleo famigliare... nel senso che moglie e figli (il cane e' piu' veloce) non sono mai pronti! Per cui non vorrei dire di si' e poi farvi aspettare...
Ma se siete disposti a correre il rischio, si puo' fare!
Aspettiamo altre adesioni?
Francesco
io ci starei anche. L'unico mio problema e' l'affifabilita' dei componenti il mio nucleo famigliare... nel senso che moglie e figli (il cane e' piu' veloce) non sono mai pronti! Per cui non vorrei dire di si' e poi farvi aspettare...
Ma se siete disposti a correre il rischio, si puo' fare!
Aspettiamo altre adesioni?
Francesco
-
Gianluca-MB
Io proporrei 2 possibili soluzioni:
1) Ci diamo appuntamento per l'ora suggerita dal mio omonimo e se, per le 8.45, qualcuno manca, non ci si aspetta, in modo da non far arrivare tardi tutti.
2) Ci scambiamo privatamente i numeri di cell così ci teniamo in contatto nel caso uno faccia tardi.
Cosa ne pensate?
Gianluca-MB
1) Ci diamo appuntamento per l'ora suggerita dal mio omonimo e se, per le 8.45, qualcuno manca, non ci si aspetta, in modo da non far arrivare tardi tutti.
2) Ci scambiamo privatamente i numeri di cell così ci teniamo in contatto nel caso uno faccia tardi.
Cosa ne pensate?
Gianluca-MB
-
jo'- MI
idem cone Carlo,
parto il sabato mattina ma non ho ancora definito l'ora.............
ci vediamo Carpi .
jo'-
parto il sabato mattina ma non ho ancora definito l'ora.............
ci vediamo Carpi .
jo'-
-
FrancisMi
Scusa.. concordo con tutte due.
nel senso che ci diamo appuntamento FINO alle 8.45 (ma forse sarebbe meglio fare 8.30, per essere a destinazione entro le 10.30...), e che ci scambiamo comunque i cell., in modo che per qualsiasi problema ci si puo' sentire...
Geniale, nevvero?
nel senso che ci diamo appuntamento FINO alle 8.45 (ma forse sarebbe meglio fare 8.30, per essere a destinazione entro le 10.30...), e che ci scambiamo comunque i cell., in modo che per qualsiasi problema ci si puo' sentire...
Geniale, nevvero?