Ciao a tutti e bentornati dalle ferie "sigh"...
Dopo qualche settimana di vacanza riassumo la questione.
A tutt'oggi ho raccolto i dati (quasi completi) di una ventina di vetture che presentano i problemi di usura citati in oggetto e descritti in precedenti discussioni.
Ricordo che i dati che sto raccogliendo in un file excel sono i seguenti: Modello, Targa, Data Imm., Telaio, Km, Sedili, Bracciolo, Volante, Propr./Utilizzatore, E-mail, Telefono, Residenza.
Ho già contattato il redattore di Quattroruote che aveva curato il servizio relativo alla mia vettura e si è detto interessato a seguire la questione.
Ho contattato anche il servizio giuridico di un'associazione di consumatori e sto attendendo loro chiamata.
Chiunque volesse fornirmi i suoi dati per essere aggiunto alla lista suddetta mandi quanto citato sopra alla mia mail am214@libero.it
Vi terrò informati sull'evoluzione della cosa
Purtroppo non potrò essere presente al raduno perchè cade nella stessa data in cui avevo già un precedente impegno.
A presto
Andrea
Rientro dalle ferie: aggiornamento usura alcantara e volante
-
Emilio
Re: Rientro dalle ferie: aggiornamento usura alcantara e volante
Potresti indicarmi i dati mancanti della mia Phedra. Li ho già inviati ma credo che non ti ho fornito tutti i dati necessari; inoltre ci sono gli aggiornamenti sull'usura
-
Andrea - Trento
Ciao Emilio,
della tua vettura mi manca solo il numero di telaio, eventuale agg.to km (io ho 30.000) e usura (mi dicevi sedili + volante)
Andrea
della tua vettura mi manca solo il numero di telaio, eventuale agg.to km (io ho 30.000) e usura (mi dicevi sedili + volante)
Andrea
-
Alexander-MI
Ciao Andrea
io non ti ho ancora dati i miei dati..
posso ancora far parte della combricola???
Anch'io ovviamente ho sedile bucato..
Ciao
Alexander-MI
io non ti ho ancora dati i miei dati..
posso ancora far parte della combricola???
Anch'io ovviamente ho sedile bucato..
Ciao
Alexander-MI