V PHEDRARADUNO - CARPI, 6/7 SETTEMBRE 2008

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Principessa Di Montenevoso

V PHEDRARADUNO - CARPI, 6/7 SETTEMBRE 2008

Messaggio da leggere da Principessa Di Montenevoso »

Per facilitare la ricerca di notizie:

RIFERIMENTI
Fate riferimento ad Antonio Mo, al Principe ed alla Principessa.
Ecco il numero da contattare domenica in caso di ritardi o problemi vari: 334 6765375 (risponde il Principe). Per chi avesse gli altri nostri numeri di telefono può tranqullamente contattarci

HOTEL
Le stanze sono state tutte prenotate con il nome e cognome del forumista, sono disponibili dalle ore 10 e saranno da liberare entro le ore 11, non si dovrà versare nessun tipo di caparra ed i prezzi sono i seguenti:
- Stanza singola 50 euro
- Stanza doppia 80 euro
- Stanza tripla 90 euro
- Stanza 5 persone 120 euro
Per quanto riguarda la cena del sabato è stato prenotato il ristorante collegato all'hotel .
Per chi volesse informazioni in più questo è il link: www.gabarda.it dove si può vedere l'hotel, il ristorante (per la cena del sabato) ed anche le info su come arrivarci, vi dico subito che il numero civico dell'hotel è il 172, ma il nostro navigatore arriva fino a 142, impostategli ugualmente il 142 tanto appena entrate in via Carlo Marx, l'hotel è sulla vostra sx.

RITROVO DELLA DOMENICA
Per quanto riguarda il ritrovo della Domenica prima di entrare in piazza (questo è necessario perchè la piazza è nella Z.T.L. e per potervi entrare occorre un permesso), abbiamo pensato di ritrovarci tutti davanti alla mia officina (perchè per chi arriva la domenica è sul percorso in direzione piazza), perchè abbiamo a disposizione il mio parcheggio più quello del distributore benzina difronte all'officina.
L'indirizzo è: Via Lenin, 13 Carpi (Mo) ed il ritrovo è per le ore 10.30 perchè abbiamo il permesso per l'ingresso in piazza dalle ore 11 alle ore 12.

RISTORANTE PER IL PRANZO DELLA DOMENICA

Per quanto riguarda il Ristorante della domenica, come già precedentemente scritto non ha un link dove poterlo vedere, si chiama La Trattoria è in località Salvaterra di Casalgrande (RE) e dista circa 15 km da Carpi, in una zona di campagna, tutto circondato dal verde ed in sottofondo si vedono i colli della provincia di Modena e Reggio Emilia, se il tempo permetterà mangieremo all'aperto dove per i più piccoli ci sono giostre in mezzo al verde per potersi svagare un pò.

Menù Adulti (dai 13 anni in sù) 25 €
- Antipasto offerto dal ristorante: bruschettine al pomodoro vesuviano, gnocchini fritti.
-Gramigna panna e salsiccia,
-Strigoli zucchine pancetta pomodorini e rucola,
-Gnocco e tigelle affettati formaggi lardo e nutella,
-Salsiccia alla griglia (con aggiunta di qualche bistecca e spiedini) con patate,
-Torte al forno,
-Caffe,
-Vini lambrusco e sangiovese ,
-Acqua

Menù Bambini (fino a 12 anni) 18 €
-Pasta al pomodoro e/o ragu,
-Cotolette patate fritte,
-Gelato ,
-Bibite e acqua,

Questi sono i menù, in caso ci fossero richieste particolari siete pregati di comunicarlo entro GIOVEDI' 4/9, perchè saremo in un centinaio quindi anche la cucina dovrà sapere delle variazioni per tempo onde evitare problemi.


CARPI E DINTORNI
Per chi arriva il Sabato e vuole farsi un giretto a circa 20 km da Carpi c'è Maranello dove si può vedere il Museo Ferrari, oppure al mattino nella piazza dove andremo a fare le foto c'è il mercato e diverse strutture da poter visitare, ma per maggiori informazioni consultate il link: www.carpidiem.it
A Reggio Emilia è appensa stata inaugurata una bella mostra su Matilde di Canossa (http://www.matildedeicanossa.it/page.as ... ione=12764)
Gianluigi 807

Re: V PHEDRARADUNO - CARPI, 6/7 SETTEMBRE 2008

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Causa inizio anno scolastico e data l'eccessiva distanza che mi separa da Carpi, impossibilitato ad unirmi alla bella compagnia, auguro a tutti un felice week-end complimentandomi per l'organizzazione degna della miglior agenzia di viaggi.... anzi di più.
Salutia tutti.
Gianluigi
P.S. per ogni Phedrista (o cugine) è fatto obbligo di recarsi, almeno una volta nella vita, a Carpi ed effettuare tre giri attorno all'officina di Antonio Mo; fatelo e la macchina andrà meglio e consumerà di meno. : )
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”