.....si mette al volante di un'auto seria....Lancia "Phedra 2.2 Multijet 170 CV"
k.
Quattroruote.....
-
Marce SS
Re: Quattroruote.....
Sullo stesso numero di 4 ruote c'è anche un accenno sugli annunci di vendita di auto a prezzi stracciati. se ne era parlato circa due mesi fa sul forum.Era il caso di un forumista cagliaritano che aveva trovato una Ph a prezzo stracciato.
Non vi fidate
Mar
Non vi fidate
Mar
-
Vince MO
Era ora!
Comunque la mia fiducia per quattroruote e' scomparsa qualche anno fa, in seguito ad un test di familiari che era palesemente truccato a favore delle solite tedesche (come loro ammisero qualche numero dopo).
Non sarei cosi' drastico sulle offerte: la mia l'ho acquistata NUOVA con oltre il 30% di sconto sul listino. Cercando bene si possono fare buoni affari...
Vince MO
Comunque la mia fiducia per quattroruote e' scomparsa qualche anno fa, in seguito ad un test di familiari che era palesemente truccato a favore delle solite tedesche (come loro ammisero qualche numero dopo).
Non sarei cosi' drastico sulle offerte: la mia l'ho acquistata NUOVA con oltre il 30% di sconto sul listino. Cercando bene si possono fare buoni affari...
Vince MO
-
Kody Jr.
ciao kampes saresti così gentile da indicarmi su che numero di quattroruote (mese) è presente la prova della nuova phedra?molte grazie
Kody Jr.
Kody Jr.
-
jackfox
se ti interessa per altri motivi altrimenti per questo articolo non serve proprio acquistarlo
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox