Freccia ant DX e porta elettrica post SX

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MIchele (LT)

Freccia ant DX e porta elettrica post SX

Messaggio da leggere da MIchele (LT) »

Cari amici ed esperti quale relazione puo' esserci tra la freccia ant dx e la portire elettrica post SX, mi spiego per la seconda volta ho notato che la freccia in questione a smesso di funzionare contemporaneamente alla portiera elettrica post SX , poi tutto riprendeva a funzionare dopo aver lasciato la macchina spenta per una mezzoretta.

Quale strana magia produce tali effetti. Ha forse bisogno di un esorcista!!!

Aiutatemi.

Grazie.
Argo

Re: Freccia ant DX e porta elettrica post SX

Messaggio da leggere da Argo »

Le interazioni dell'elettronica di Phedra sono impensabili. Ma anche quelle di chi l'ha preceduta. Anni fa possedevo una Zeta, e il Cruise Control improvvisamente aveva smesso di funzionare. Scoprii così che in contemporanea il guasto aveva interessato anche le luci posteriori (che a rigor di logica non dovevano entrarci per nulla). Il guasto era relativo ad una centralina che sovrintendeva entrambe le funzioni. Sostituita tutto tornò a posto. E i meccanici Lancia conoscevano tra l'altro benissimo la relazione tra le due cose, io infatti non mi ero minimamente accorto del problema alle luci, me lo anticiparono loro telefonicamente quando chiamai la concessionaria per fissare l'appuntamento per la riparazione...
jordan

Re: Freccia ant DX e porta elettrica post SX

Messaggio da leggere da jordan »

aggiungo la relazione tra indicatore della temperatura esterna e alzavetri anteriore destro. Chi offre di più? :-))
Comunque, per la cronaca... una mattina dello scorso inverno sullo schermo c'erano due lineette lampeggianti al posto della temperatura e contemporaneamente l'alzavetri non funzionava. Dopo aver lasciato spento tutto per una mezz'oretta il problema è scomparso e non si è più ripresentato.

jordan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”