già... proviamo a chiedere ad Antonio o Vixmi se possono fare qualcosa per la nostra Phedra ..
Luca TO '93 (il grande)
HOTEL E RISTORANTE TUTTO OK
-
Antonio Mo
Re: HOTEL E RISTORANTE TUTTO OK
Ciao Massimo,
a dire il vero io pensavo di entrare con tutte le auto dei partecipanti, perchè è sì un Phedra Raduno, ma di un Phedra Forum dove si è sempre scritto che non faceva nessuna differenza l'auto che una persona aveva ma era la persona che faceva la differenza, perciò per me può entrare una Phedra, un Ulysse, un Range Rover, una Croma, un Discovery, una Bravo, un Crv/Harley Davison, senza alcun tipo di problema, poi se si vuole fare anche solo la foto con solo tutti i Phedra a me non cambia nulla, però ricordo di una foto al primo Raduno dove non c'erano solo Phedra.
Saluti Antonio Mo
a dire il vero io pensavo di entrare con tutte le auto dei partecipanti, perchè è sì un Phedra Raduno, ma di un Phedra Forum dove si è sempre scritto che non faceva nessuna differenza l'auto che una persona aveva ma era la persona che faceva la differenza, perciò per me può entrare una Phedra, un Ulysse, un Range Rover, una Croma, un Discovery, una Bravo, un Crv/Harley Davison, senza alcun tipo di problema, poi se si vuole fare anche solo la foto con solo tutti i Phedra a me non cambia nulla, però ricordo di una foto al primo Raduno dove non c'erano solo Phedra.
Saluti Antonio Mo
-
Il Principe di Montenevoso
Lo sai che ci hai proprio ragione? Facciamo così allora, promuoviamo tutte le NON Phedra a protagoniste. Mi tocca lavare la Bravo! Accidenti a te.
M.
M.
-
kampes
Che bello.....domenica in piazza a Carpi.....e quella dopo in piazza a Portofino....chissà come mi "stimerò"....
k.
k.
-
jackfox
io sogno invece un'auto che va al lavoro al posto mio......
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Luca TO '93 (il grande)
Dimenticate la Ford C-max del mio amico che verrà al raduno..
Speriamo che il padre vedendo tutte quelle Phedra.. diventi una Phedrista...
Luca TO '93 (il grande)
Speriamo che il padre vedendo tutte quelle Phedra.. diventi una Phedrista...
Luca TO '93 (il grande)