Info

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Info

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

parto con il RINGRAZIARE tutti i partecipanti a questo Raduno perchè dagli ultimi conti siamo in 105 persone, con 33 auto (forse avremo 2 / 3 Phedra in più solo per le foto) e devo dire che mi sembra un numero consistente per un Raduno.

Tra l'altro ci saranno anche persone che hanno Phedra, leggono il forum ma non scrivono e tra queste persone c'è Marco (di Bologna) che possiede una delle poche Phedra 3.0 benzina.

Saluti Antonio Mo
Max

Re: Info

Messaggio da leggere da Max »

Mi associo al nostro cerimoniere/organizzatore e confermo , da storico , che abbiamo battuto tutti gli altri phedraraduni e questo non può che renderci tutti felici , mi vengono alla mente frasi del tipo "siamo come il buon vino....."

Max
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Mi ripropongo baby-sitter..

Luca TO '93 (il grande)
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

A me va bene, la mia badante moldava la lascio a casa.

Il Principe di Montenevoso
Jackfox

Messaggio da leggere da Jackfox »

Se non è di troppo disturbo, così tanto per curiosità, è possibile avere la lista dei forumisti partecipanti? Suppongo siano 33, deduzione felina direi salvo che qualcuno non possieda più di una Phedra.

cordiali saluti
Jack Fox
Luca TO '93 (il grande)

saremo in 105!!

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

io ed i miei amici dall'ingresso ztl in poi possiamo andare a piedi in piazza in modo da liberare posti... almeno che l'ingresso ztl non disti molto dalla piazza

Luca TO '93 (il grande)
Antonio Mo

Ciao Luca,

per quanto riguarda la Z.T.L. non ha importanza quante persone vi entrano, ma quante auto vi entrano, le auto possono essere anche piene di occupanti.

Saluti Antonio Mo
Antonio Mo

Ciao Jack Fox,

le auto partecipanti sono 33, ma non sono tutte Phedra, ma questi sono i forumisti, cioè:

Max, Principe, Sestrilevante, Jo', Libe Mo, Vixmi, Antonio Mo,Illy, Massimo zxr, Roberto Firenze, Vince Mo, Fabio Mi Sud, Marcus, Luca To 93, Amici Luca To 93, Cek, Alex G, Andrea Firenze, Andrea mpx, Jack Fox, Nasedo, Gianluca, Gianluca MB, Rino Ge, Santino Mo, Cognato Santino Mo, Massimo (da Parma), Marco (da Bologna), Phederico BS, FrancisMi, Lazza, Kampes, Mirko.

Poi ci potrebbe essere solo per le foto: Sandro (colui che mi ha fatto conoscere il forum, che legge ma non scrive), Robby zen, Vaccari (un mio cliente con Phedra che non ha neanche mai letto il forum ma che ha saputo del Raduno e se riesce verrà anche lui).

Saluti Antonio Mo
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

grazie,

di alcuni non ho cognizione ma noto che sicuramente tre non sono Phedrati, posso aggiungere inoltre: visto che la mia umile vettura ha già potuto ospitare i Principi, mi propongo quale autista per i sopracitati nel tragitto "piazzale officina Antonio => Piazza => piazzale officina Antonio" di domenica mattina per le foto avendo disponibili i 2 posti necessari è altresì disponibile parte del baule al fine di depositare l'attrezzatura principesca idonea al buon svolgimento dell'evento, Non è obbligatoria la prenotazione ne impegnativa la conferma. In altrenativa rimangono gli eventuali 2 posti a chi della plebe necessita.

cordiali saluti
Jack Fox
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”