per gli amici di genova e dintorni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cillo66-ge

per gli amici di genova e dintorni

Messaggio da leggere da cillo66-ge »

ciao ragazzi vi volevo chiedere se c'è qualcuno che conosce un bravo tappezziere in genova e dintorni per sistemare il rivestimento e l'imbottitura del sedile di guida. Un ringraziamento per tutti e un saluto a presto.

cillo66-ge
marcello49

Re: per gli amici di genova e dintorni

Messaggio da leggere da marcello49 »

Se sei bravo te lo sistemi da solo, la seduta del sedile di guida è retta da degli elastici che è facile sganciare la giri, proteggi con della carta trasparente l'alcantara, poi da sotto matti una pezza alla tappezzeria e ricostruisci la schiuma con una bomboletta di schiuma coibente per pareti, leroy-merlin 6 €, fai asciugare con calma.
Se fai tutto bene la parte del sedile trattata diventa rigida ma non ti darà più problemi.
Altrimenti la seduta costa come ricambio 500-600 euri.
Vince MO

Re: per gli amici di genova e dintorni

Messaggio da leggere da Vince MO »

Sono stati segnalati vari tappezzieri nel nord italia qualche mese fa che riescono a farti spendere cifre inferiori a quelle del ricambio originale, senza trasformare il sedile in un pezzo di muratura...
Il tasto "cerca" senza limiti temporali potrà essere molto utile... ;))

Vince MO
Alfredo@blulanciA

Re: per gli amici di genova e dintorni

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Mi dispiace ma non c'è niente da fare: se volete una seduta perfetta come prima, dovete acquistare il ricambio in Lancia ( 720 € circa), tutte le altre soluzioni sono palliative e a volte il risultato è pessimo;
chiedete sempre al tappezziere a cui vi rivolgete SE HA FATTO GIA' questo lavoro su PHEDRA, e se vi risponde negativamente però ci prova, LASCIATE PERDERE!!!!
Io sono stato anche da tappezzieri di auto d'epoca,che fanno lavori su auto del valore di centinaia di migliaia di euro,qualcuna anche di più di un milione di euro (vedi Isotta Fraschini )
e mi è stato risposto che il lavoro su questo sedile,così come è stato concepito all'origine, non si può fare, o meglio, non verrebbe un lavoro fatto come si deve.
Il problema esiste sia per chi ha l'alcantara sia per chi ha la pelle, porca miseria, siamo proprio sfortunati!!!!!!
Ciao,
Alfredo@blulanciA di VR
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”