V PHEDRARADUNO - CONFEREMA PARTECIPAZIONE
-
Il Principe di Montenevoso
Re: V PHEDRARADUNO - CONFEREMA PARTECIPAZIONE
Mica ho afferrato il concetto sai.
Vuoi sapere se ti laviamo la macchina in piazza? E se si, prima o dopo la foto vuoi il lavaggio?
M.
Vuoi sapere se ti laviamo la macchina in piazza? E se si, prima o dopo la foto vuoi il lavaggio?
M.
-
kampes
The Carpi's sexy car wash.....is under construction by Tony.
k.
k.
-
Cek
mi prenoto per il lavaggio e mi metto in coda
Cek
Cek
-
andrea firenze
ed io che volevo lavarla prima di partire....mi prenoto of course....di corsa
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
FrancisMi
Non male l'idea di un lavaggio globale delle Phedrone in piazza a Carpi... scommetto che faremmo furore e andremmo persino al tg! Forse poi Antonio potrebbe avere qualche problema e spiegare il tutto ai vigili urbani, ma si sa che e' un mago!
Per la foto, direi prima e dopo... la cura.
Per la foto, direi prima e dopo... la cura.
-
Allora, viste le vaste prenotazioni eccovi il listino prezzi x il sexy lavaggio in piazza a Carpi:
Lavaggio solo vetri esterni: € 140,00 + IVA;
Lavaggio solo portiera conducente: € 98,00 + IVA;
Lavaggio solo cerchione anteriore sinistro e posteriore destro: € 250,00 + IVA;
Lavaggio solo coperchietti lavafari: € 1.200,00 + IVA;
Lavaggio solo tappetti valvole gonfiaggio ruote: € 2.469,00 + IVA;
"Dai la cera" x la sola calandra anteriore: € 3.467,00 + IVA;
"Togli la cera" x il solo specchietto retrovisore esterno destro: € 145.998,00 + IVA (provate voi a togliere la cera senza averla prima messa..)
M.
P.S.: le parti delle vetture non prensenti nel listino NON verranno lavate x nessun motivo o nessuna offerta.
Avanti con le prenotazioni che verranno acccettate solo previo invio dell'importo relativo al servizio richiesto maggirato del 2.500% x le spese d'incasso e trattamento della pratica.
Mi sento di consigliare a TUTTI il lavaggio dei tappetti valvole gonfiaggio ruote, che in foto vengono così bene........ e poi, francamente, il prezzo è un affare, soprattutto x me che incasso
Lavaggio solo vetri esterni: € 140,00 + IVA;
Lavaggio solo portiera conducente: € 98,00 + IVA;
Lavaggio solo cerchione anteriore sinistro e posteriore destro: € 250,00 + IVA;
Lavaggio solo coperchietti lavafari: € 1.200,00 + IVA;
Lavaggio solo tappetti valvole gonfiaggio ruote: € 2.469,00 + IVA;
"Dai la cera" x la sola calandra anteriore: € 3.467,00 + IVA;
"Togli la cera" x il solo specchietto retrovisore esterno destro: € 145.998,00 + IVA (provate voi a togliere la cera senza averla prima messa..)
M.
P.S.: le parti delle vetture non prensenti nel listino NON verranno lavate x nessun motivo o nessuna offerta.
Avanti con le prenotazioni che verranno acccettate solo previo invio dell'importo relativo al servizio richiesto maggirato del 2.500% x le spese d'incasso e trattamento della pratica.
Mi sento di consigliare a TUTTI il lavaggio dei tappetti valvole gonfiaggio ruote, che in foto vengono così bene........ e poi, francamente, il prezzo è un affare, soprattutto x me che incasso
-
Si ma porta tu l'idrovora x aspirare tutta l'acqua....
M.
M.
-
Vince MO
Mi prenoto per il lavaggio dei vetri esterni, pero' vorrei pagare alla consegna (propongo una maggiorazione di un ulteriore 25%) dopo aver valutato la qualita' del lavoro...
V.
V.
-
Principessa Di Montenevoso
per il cane nn ci dovrebbe essere problema, domani ti facciamo sapere di sicuro.
probabilmente ci saranno altri phedristi con cane al seguito!
probabilmente ci saranno altri phedristi con cane al seguito!