tappetini

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca

tappetini

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao ragazzi, volevo informare la piazza che oggi mi sono arrivati i tappetini nuovi presi su ebay dal fornitore consigliato da Emilio a fine luglio, devo dire che sono un po più sottili degli originali, (anche il costo è più sottile!!!) ma sono sagomati in modo perfetto, addirittura sono sagomati anche per lasciare liberi i ganci per fissare i bagagli sul pianale, sembrano di ottima qualità, solo il tempo potrà dirlo,
io li ho presi blu con profilo nero e con gli interni blu stanno meglio di quelli neri che avevo prima.
L'azienda è molto seria, e mi sento di consiglarla, ora non ho il riferimento, ma se andate su "cerca" trovate il post di Emilio.
Ciao a tutti, ci vediamo a Carpi.
Vince MO

Re: tappetini

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie Gianluca!
Tienimi informato, visto che anche i miei tappetini hanno bisogno di essere rinnovati a breve, sono interessato assai a questo prodotto.
Te li ha madati gia' con il velcro sotto per fissarli al pianale?

Vince MO
Emilio

Messaggio da leggere da Emilio »

Sono contento che il mio consiglio sia servito a qualcuno. La ditta è molto seria, disponibile e, nonostante fossimo a 1.000 km di distanza, c'è stato il massimo rispetto e la max cortesia. Sinceramente, i miei tappeti sono più spessi rispetto a quelli originali, ma forse influisce l'anno di produzione. Cmq, anche a me hanno regalato i tappi per il fissaggio al pianale e il logo Lancia su entrambi i lati dei tappetini anteriori.

ciao
Emilio
alfredo@Blulancia

Messaggio da leggere da alfredo@Blulancia »

Come da old trend ricordo che ho fatto fare i tappeti su misura.
Li ho voluti beige ( come l'alcantara) con la ribordatura, tono su tono, desaturata.
Certo, costano un po' di più, ma sono tutta un'altra cosa; ho anche un cambio in tessuto persiano.
, alla faccia dei miei clienti sceicchi!

Ciao,
Alfredo@blulanciA
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

potresti ricordare l'indirizzo per contattarli e la spesa sostenuta?
grazie
Andrea Firenze
gianluca

l'indirizzo è questo: http//myworld.ebay.it/tappetiauto/
io li ho pagati 69,90 + 10,00 di trasporto.
ciao
gianluca
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

grazie
Andrea Firenze
LucaGe

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ma hanno anche le feritoie per l'uscita dell'aria dal pavimento???
gianluca

si, sono sagomati in modo da lasciare libere anche le bocchette sul pavimento.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”