convenzione per acquisto gomme e cerchi
-
Phederico BS
convenzione per acquisto gomme e cerchi
un saluto a tutti,
è un pò che non scrivo (ho lavorato sodo tutto luglio e agosto),ma seguo sempre tutte le chiacchiere di questa incredibile piazza.
volevo solo ricordarvi che a fine giugno abbiamo ottenuto per noi "Phedristi" una convenzione con un grosso distributore per l'acquisto via internet a prezzi scontati di pneumatici i cerchi.
se avete bisogno dell'indirizzo fatelo sapere a me o a Max.
spero di riuscire a vederci a Carpi.
saluti
Phederico BS
è un pò che non scrivo (ho lavorato sodo tutto luglio e agosto),ma seguo sempre tutte le chiacchiere di questa incredibile piazza.
volevo solo ricordarvi che a fine giugno abbiamo ottenuto per noi "Phedristi" una convenzione con un grosso distributore per l'acquisto via internet a prezzi scontati di pneumatici i cerchi.
se avete bisogno dell'indirizzo fatelo sapere a me o a Max.
spero di riuscire a vederci a Carpi.
saluti
Phederico BS
-
Alfredo@blulanciA
Re: convenzione per acquisto gomme e cerchi
Puoi mandarmi una mail con le specifiche e i prezzi? Ti ringrazio molto Federico.
Ciao,
Alfredo@blulanciA
Ciao,
Alfredo@blulanciA
-
jordan
puoi mettere a disposizione del forum l'indirizzo internet, o si tratta di cosa riservata?
jordan
jordan
-
Luca TO '93 (il grande)
Vorrei anchio avere delle informazioni in più..
la mia mail è lucky.strike@tele2.it
Luca TO '93 (il grande)
la mia mail è lucky.strike@tele2.it
Luca TO '93 (il grande)
-
Phederico BS
dobbiamo chiedere al nostro Max autorizzazione a rendere pubblico l'indirizzo.
-
Vince MO
Ciao Phederico.
Potresti mandare anche a me l'indirizzo per gli pneumatici? Nell'inverno mi toccherà cambiarli...
Grazie mille.
Vince MO
Potresti mandare anche a me l'indirizzo per gli pneumatici? Nell'inverno mi toccherà cambiarli...
Grazie mille.
Vince MO
-
LucaLC
Ciao a tutti. Come sempre vi leggo ma intervengo molto, molto, molto raramente!!!
Ho appena cambiato gli miei pneumatici (che brutto l'articolo "gli"!!!) con dei michelin energy... 600€. In previsione di acquistare quelle invernali interesserebbe anche a me il link!
Grazie !!
Luca
ah, l'indirizzo:
a_gilgamesh_63@yahoo.it
ancora tks!
Ho appena cambiato gli miei pneumatici (che brutto l'articolo "gli"!!!) con dei michelin energy... 600€. In previsione di acquistare quelle invernali interesserebbe anche a me il link!
Grazie !!
Luca
ah, l'indirizzo:
a_gilgamesh_63@yahoo.it
ancora tks!
-
Massimo Orengo
-
Phederico BS
x Luca.
non si capisce la tua mail , riscrivila.
saluti
Phederico BS
non si capisce la tua mail , riscrivila.
saluti
Phederico BS