V PHEDRARADUNO - AGGIORNAMENTI
-
jackfox
Re: V PHEDRARADUNO - AGGIORNAMENTI
Confermo che noi siamo in 3 (o 2 1/2 per esser precisi) comunque avrei bisogno di una stanza con 3 letti. L'arrivo è previsto per venerdì quindi rimango 2 notti. Attendo notizie sull'albergo, posso anche conttatarlo direttamente per accordi più precisi e caparra non appena mi date il via libera. Grazie.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Alexg
Ciao Bea, noi ci saremmo per domenica (sempre che non capiti qualcosa).
Siamo i soliti 4: uno pelato, una tappa, una bambina secca e un bimbo pestifero.
Ciao.
Alex
PS Spero di riuscire a venire in Phedra perchè proprio stamattina mi è andata in recovery per la prima volta nella sua vita. Solito problema pluridiscusso di anomalia sistema antinquinamento / asr e non ricordo.
Quando ho 5 minuti mi rileggo gli argomenti sul forum.
Siamo i soliti 4: uno pelato, una tappa, una bambina secca e un bimbo pestifero.
Ciao.
Alex
PS Spero di riuscire a venire in Phedra perchè proprio stamattina mi è andata in recovery per la prima volta nella sua vita. Solito problema pluridiscusso di anomalia sistema antinquinamento / asr e non ricordo.
Quando ho 5 minuti mi rileggo gli argomenti sul forum.
-
Luca TO '93 (il grande)
Mi puoi dire da che età pagano i bambini al ristorante?
Lo so.. sono stressante.. ma lo faccio per correttezza verso i miei.. voglio che sappiano tutto chiaramente..
Luca TO '93 (il grande)
Lo so.. sono stressante.. ma lo faccio per correttezza verso i miei.. voglio che sappiano tutto chiaramente..
Luca TO '93 (il grande)
-
Principessa Di Montenevoso
Non c'è un'età.
Abbiamo solo considerato che fino a 13 anni possono ritenersi bambini ed oltre invece adulti, ovviamente se ci sono particolari esigenze devono essere segnalate quanto prima ma saremo in tanti (un centinaio se saremo tutti) per cui dovremo cercare di stare sui menù stabiliti per non creare difficoltà in cucina.
Chi decide di usufruire del menù per i piccoli (un primo al ragù od al pomodoro, cotoletta con le patatine fritte, gelato, acqua e bibite) pagherà la quota convenuta, chi decide di ordinare qualcosa a parte si regolerà direttamene col ristorante.
Abbiamo solo considerato che fino a 13 anni possono ritenersi bambini ed oltre invece adulti, ovviamente se ci sono particolari esigenze devono essere segnalate quanto prima ma saremo in tanti (un centinaio se saremo tutti) per cui dovremo cercare di stare sui menù stabiliti per non creare difficoltà in cucina.
Chi decide di usufruire del menù per i piccoli (un primo al ragù od al pomodoro, cotoletta con le patatine fritte, gelato, acqua e bibite) pagherà la quota convenuta, chi decide di ordinare qualcosa a parte si regolerà direttamene col ristorante.
-
Re: V PHEDRARADUNO - CONFERMA PRENOTAZIONE STANZA
Chiedo ai seguenti forumisti di confermare quanto prima la prenotazione della stanza per la sera di sabato 6 settembre:
Jo
Massimo Zxr
Roberto Firenze
Cek
Andrea Mpx
Andrea Fi
Gianluca
GianlucaMB
Grazie!
Jo
Massimo Zxr
Roberto Firenze
Cek
Andrea Mpx
Andrea Fi
Gianluca
GianlucaMB
Grazie!
-
Cek
confermo una camera per me e moglie grazie
ciao Cek
ciao Cek
-
Lazza53
Ciao Bea
Se è disponibile una camera per sabato verremmo volentieri anche io e Franca, in caso
di disponibilità fammi sapere cosa ti serve.
ciao
gipi
Se è disponibile una camera per sabato verremmo volentieri anche io e Franca, in caso
di disponibilità fammi sapere cosa ti serve.
ciao
gipi
-
Nn dovrebbero esserci problemi.
Nome cognome e numero di telefono, grazie!
Nome cognome e numero di telefono, grazie!
-
andrea firenze
Ho confermato via e mail, ma ribadisco anche "pubblicamente" la conferma (2 posti) della partecipazione al raduno da sabato, quindi con pernottamento.
A disposizione
)
Andrea Firenze
A disposizione
Andrea Firenze
-
jo'- MI
Ciao Bea,
confermo una doppia per la sera del sabato.
a presto
jo'-
confermo una doppia per la sera del sabato.
a presto
jo'-