Giovedì 28 agosto
-
Marce SS
Giovedì 28 agosto
Buon giorno
Tempo bello
Oggi Sant'Agostino
Si va a lavorare
Buona giornata
Mar
Tempo bello
Oggi Sant'Agostino
Si va a lavorare
Buona giornata
Mar
-
Gianluca-MB
Re: Giovedì 28 agosto
Buon giovedì.
Tempo ancora bello. Oggi niente mercato, ma stasera couscous con pesce
Il proverbio del giorno: "Non c'è sì gran boccone che sazi l'ambizione"
Ossequi.
Gianluca-MB
Tempo ancora bello. Oggi niente mercato, ma stasera couscous con pesce
Il proverbio del giorno: "Non c'è sì gran boccone che sazi l'ambizione"
Ossequi.
Gianluca-MB
-
Max
Piglio gli ossequi e li rigiro a tutti i phedraconvenuti abbinandoci un menonove !
Max
Max
-
Vince MO
Buongiorn a tutti!
Modena 25 gradi, umidita' al 50%, cielo sereno.
Oggi si lavora in ufficio, lontano dai prototipi: mi mancano!
Canzone del giorno: Fred Buscaglione "Non partir".
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Modena 25 gradi, umidita' al 50%, cielo sereno.
Oggi si lavora in ufficio, lontano dai prototipi: mi mancano!
Canzone del giorno: Fred Buscaglione "Non partir".
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
-
andrea firenze
Buon giorno, stesso meteo degli altri giorni della settimana...e stesso santo indicato da Marce...quindi auguri agli "Agostino".
Fra un po' primo appuntamento, con cliente, dopo il rientro, comunque atmosfera e abbigliamento ancora informale!!
Andrea Firenze
Fra un po' primo appuntamento, con cliente, dopo il rientro, comunque atmosfera e abbigliamento ancora informale!!
Andrea Firenze
-
Alexg
Buona giornata a tutti.
Tanto per mettere un pò di carne sul fuoco, oggi la mia Ph mi è andata in recovery con due segnalazioni (avaria sistema antinquinamento e avaria asr ecc..).
Spenta e riaccesa non ha ripresentato il messaggio avaria asr ed il motore è tornato tonico, ma rimane la segnalazione di avaria sistema antinquinamento e rimane accesa la spia arancione a forma di motore sulla parte bassa a destra del cruscotto.
In questo momento non ho tempo di valutare la situazione, per cui spero che mi faccia fare ancora un pò di strada.
Alex
Tanto per mettere un pò di carne sul fuoco, oggi la mia Ph mi è andata in recovery con due segnalazioni (avaria sistema antinquinamento e avaria asr ecc..).
Spenta e riaccesa non ha ripresentato il messaggio avaria asr ed il motore è tornato tonico, ma rimane la segnalazione di avaria sistema antinquinamento e rimane accesa la spia arancione a forma di motore sulla parte bassa a destra del cruscotto.
In questo momento non ho tempo di valutare la situazione, per cui spero che mi faccia fare ancora un pò di strada.
Alex
-
Marce SS
Tranquillo:se hai solo la spia accesa e ti compaare il segnale di allarme sul monitor e la macchina va,è solo da resettare lo sbaglio coll'examiner;se dovesse continuare anche col ricovery della cenralina,allora è da controllare
Ciao rivierasco
Mar
Ciao rivierasco
Mar