per Vixmi accedere ad hd

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio71

per Vixmi accedere ad hd

Messaggio da leggere da Antonio71 »

Ciao Vixmi, grazie a tutti per le belle parole espresse nei confronti di mia figlia, mi danno la forza per continuare ad andare avanti
mi scrivi che :
"Nella Nuova Ph il cd del navigatore non e' necessario in quanto le mappe sono caricate su un HD dove puoi anche mettere la tua musica preferita."

come si fà ad accedere al HD per inserire la musica e gestirla?
nei depliant lancia parlano di sistema vivavoce bluetooth, come si attiva? posso usare il mio nokia ho devo per forza inserire la sim nel telefono della macchina?

ciao

Antonio71
Lazza53

Re: per Vixmi accedere ad hd

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Antonio
Vixmi sarà sicuramente più preciso nelle risposte, ma intanto ti dico quello che so,
punto 1 non ho l' RT4 ma mi sembra che per inserire la musica devi inserire il CD e poi
copiarlo sull' HD non so se puoi farlo con brani già in MP3
punto 2 se ne era già parlato il bluetooth esiste solo sul depliant e non è disponibile
punto 3 se vuoi usare il telefono integrato devi inserire la sim nell' apposito alloggiamento,
puoi usare una twin e usarla come Master, in questo caso quando accendi la Phedra diventa
prioritario il tel in macchina e ricevi li le chiamate, quando la spegni le chiamate ti arrivano
sulla slave che hai nel cellulare.
Io lo uso così e l' unico inconveniente lo riscontro se spengo la Phedra in una zona scoperta
(tipo parcheggi sotterranei ) in questi casi non so perchè ma non fa la commutazione in automatico,
in questi (rari) casi con una chiamata all' operatore inverto le sim e tutto si sistema.

ciao
gipi
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao Antonio Il BT ce solo nelle versioni senza RT4. Per la musica vai nel menu juke box e trasferisci cd o mp3 sul hd
Plan

Ciao Antonio come avrai visto il manuale del connet è molto scarso di informazioni l unica cosa è mettersi a smanettare nei menu con tanta pazienza per scoprire le varie funzioni del rt4 . pensa che nella mia non c era il libretto uso e manut il concessionario la ordinato e per 2 volte mi è arrivato uguale pero senza i dati della 170cv 2.2 ma solo delle 2,0 forse una stampa precedente alu usita della 170 cv ancora oggi ne sono sprovvisto spero a settembre di averlo. Ciao e se hai bisogno di spiegazioni scrivi io nel mio piccolo cerchero di dartele
Plan
Antonio71

Messaggio da leggere da Antonio71 »

Ciao Plan, ti ringrazio, proverò a smanettare un pò con i menu, se ho problemi chiedo aiuto.
P.S.: in un lettore dvd che costa € 40,00 c'è un manuale di istruzioni che ti spiega persino che per farlo funzionare bisogna inserire la spina nella presa elettrica, in una macchina che costa € 40.000,00 c'è un manuale di istruzioni inutile!!!!!!!!!. Boh...... misteri della vita.
Ciao Antonio.
Plan

Forse chi scrive le istruzioni pensa tanto c è un fantastico forum a cui chiedere!
Ciao Plan
Leon73

Messaggio da leggere da Leon73 »

Ciao a tutti.
Sono un neo possessore di una Phedra 2.2 Platino e scopro grazie a voi ciò che temevo: che per avere il Bluetooth avrei dovuto prendere la versione Oro con il kit, mentre la Platino superaccessoriata non lo ha!!!!!
Farò una bella lamentela al concessionario che non mi aveva avvertito pur avendogli chiesto espressamente questa funzione!

Saluti
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”