RT3 si resetta da solo
-
hawks
RT3 si resetta da solo
Ho da nemmeno un mese una Phedra Platino 136 HP.
Qualche volta è capitato che, durante la marcia, lo schermo dell' RT3 si spegnesse e, ritengo, si resettase tutto il sistema, come se avessi spento il motore, perché poi ho dovuto reinserire la destinazione del navigatore (altre volte, mi sembra, solo confermare che volevo continuare la navigazione, come dopo una sosta).
Prima di questa, avevo una Phedra Emblema, che, dopo un anno o 2, aveva cominciato a presentare lo stesso difetto.
Chiedo se gentilmente potete darmi un riscontro su come si comporta con voi l' RT3, per vedere se devo andare in assistenza, o "è normale".
Grazie anticipatamente per ogni riscontro.
P.S.
Non sono nuovo del forum, e mi sono già presentato (Falchi Marco); ora però uso uno psedudonimo, perché ho visto che usano tutti uno pseudonimo, così sono più figo.
Qualche volta è capitato che, durante la marcia, lo schermo dell' RT3 si spegnesse e, ritengo, si resettase tutto il sistema, come se avessi spento il motore, perché poi ho dovuto reinserire la destinazione del navigatore (altre volte, mi sembra, solo confermare che volevo continuare la navigazione, come dopo una sosta).
Prima di questa, avevo una Phedra Emblema, che, dopo un anno o 2, aveva cominciato a presentare lo stesso difetto.
Chiedo se gentilmente potete darmi un riscontro su come si comporta con voi l' RT3, per vedere se devo andare in assistenza, o "è normale".
Grazie anticipatamente per ogni riscontro.
P.S.
Non sono nuovo del forum, e mi sono già presentato (Falchi Marco); ora però uso uno psedudonimo, perché ho visto che usano tutti uno pseudonimo, così sono più figo.
-
Max
Re: RT3 si resetta da solo
Figo sei figo si con quel nome da sparviero !
Ad ogni modo considera l'RT3 come un semplice e lento computer con su installata una roba tipo winsozz. Ti meravigli se ogni tanto resetta ?
La mia Phedra 1 ne andava soggetta con frequenza discontinua ma quando accadeva pensavo al mio mac e sospiravo come solo un mac user può fare
Oggi che la mela è in voga e che tutti vogliono fare i fighi con quella ciofeca di Iphone reagisco nella stessa maniera .
Pertanto considero il reset come una naturale conseguenza dell'essere picci
Max
Ad ogni modo considera l'RT3 come un semplice e lento computer con su installata una roba tipo winsozz. Ti meravigli se ogni tanto resetta ?
La mia Phedra 1 ne andava soggetta con frequenza discontinua ma quando accadeva pensavo al mio mac e sospiravo come solo un mac user può fare
Oggi che la mela è in voga e che tutti vogliono fare i fighi con quella ciofeca di Iphone reagisco nella stessa maniera .
Pertanto considero il reset come una naturale conseguenza dell'essere picci
Max
-
gerardo
anche a me si resetta ogni tanto specie d estate forse quando si riscalda
-
Nello
Anche sulla mia Ph2006 ogni tanto si " resettava " ma da quando ho disattivato i
messaggi infotraffico durante la navigazione non è più accaduto.
Ciao Nello
messaggi infotraffico durante la navigazione non è più accaduto.
Ciao Nello
-
Simone-Firenze
Succedeva anche a me, penso però un pò piu' spesso di voi, perchè una volta portato a conoscenza il problema in conce, mi fu cambiato l' RT3 in garanzia,...la Phedra aveva poco piu' di un anno di vita.
Simone
Simone
-
hawks
Ringrazio tutti per i riscontri avuti.
Certo, la situazione che ne emerge è un po' variegata, poiché ho avuto i seguenti riscontri:
1) Succede a tutti ed è inevitabile
2) Dipende dalle funzioni software abilitate: togli infotraffic e andrà bene
3) dipende dall' hardware, tanto che l' ho fatto sostituire
4) Col caldo aumenta la frequenza dei reset
Mi pare di capire che in ogni caso l' RT3 non è un mostro di stabilità; proverò a disattivare l' infotraffic (che tanto mi dà notizie dell' altro capo d' Italia, rispetto dove sono in quel momento), e poi starò in osservazione . . .
Ciao a tutti.
Certo, la situazione che ne emerge è un po' variegata, poiché ho avuto i seguenti riscontri:
1) Succede a tutti ed è inevitabile
2) Dipende dalle funzioni software abilitate: togli infotraffic e andrà bene
3) dipende dall' hardware, tanto che l' ho fatto sostituire
4) Col caldo aumenta la frequenza dei reset
Mi pare di capire che in ogni caso l' RT3 non è un mostro di stabilità; proverò a disattivare l' infotraffic (che tanto mi dà notizie dell' altro capo d' Italia, rispetto dove sono in quel momento), e poi starò in osservazione . . .
Ciao a tutti.
-
gerardo
io ho l autoradio che non và,mi funziona solo il cd e quindi secondo me escludiamo anche infotraffic,che non lo sento.
-
Lazza53
Il mio non ha problemi particolari di spegnimento... anzi... quando fa lo scemo lo resetto io.
Le informazioni del traffico le puoi filtrare in funzione della distanza dal veicolo, io le ho impostate
a 20 km ..... in Francia il TMC funziona seriamente tanto da scassare le ....... ieri a Parigi
all' accensione della Phedra me ne sono arrivati 47 e dopo 10 minuti a schiacciare il tasto ESC
l' ho disattivato dalla disperazione!!
ciao
gipi
Le informazioni del traffico le puoi filtrare in funzione della distanza dal veicolo, io le ho impostate
a 20 km ..... in Francia il TMC funziona seriamente tanto da scassare le ....... ieri a Parigi
all' accensione della Phedra me ne sono arrivati 47 e dopo 10 minuti a schiacciare il tasto ESC
l' ho disattivato dalla disperazione!!
ciao
gipi