notte di san Lorenzo
-
spikspan
notte di san Lorenzo
Nella notte di san Lorenzo del 10 agosto del 1960 è caduta una grande stella (direi più un masso ) per allietare il Mondo intero... IO!!!! Qualcuno me li fa gli auguri????
). Ciao a tutti. Mirko illottatoredisugo
-
Antonio Mo
Re: notte di san Lorenzo
Ciao Mirko,
di solito io arrivo in ritardo e tra gli ultimi con gli Auguri......
Questa volta sono il primo ed oltrettutto in anticipo altrimenti non riuscirei perchè stanotte parto.......
AUGURI MIRKO BUON COMPLEANNO.......
Saluti Antonio Mo
di solito io arrivo in ritardo e tra gli ultimi con gli Auguri......
Questa volta sono il primo ed oltrettutto in anticipo altrimenti non riuscirei perchè stanotte parto.......
AUGURI MIRKO BUON COMPLEANNO.......
Saluti Antonio Mo
-
Giancarlo PD
auguri e complimenti fai il compleanno con mia sorella Paola solo che lei è del 59 ma siete li
tanti auguri a tutti e due Giancarlo da PD
tanti auguri a tutti e due Giancarlo da PD
-
Peppekr
auguri di buon compleanno anche da parte mia...buon viaggio e buon divertimento ad Antonio.
Ciao a tutti Peppe
Ciao a tutti Peppe
-
Max
hahahah !!! Bellissima autocelebrativa e autoironica . Manca autodafè e ho esaurito le parole che conosco e che cominciano per "auto"
Ad ogni modo augurissimi al nostro lottatore . La battaglia con il sugo è persa da tempo e credo domani tu prederai anche quella con la torta !!!!
Grand !
Max
Ad ogni modo augurissimi al nostro lottatore . La battaglia con il sugo è persa da tempo e credo domani tu prederai anche quella con la torta !!!!
Grand !
Max
-
lilloge
ciao Mirko,
in extremis da mio cugino ho appena letto
e ti faccio tanti auguri.
ciao lillo
in extremis da mio cugino ho appena letto
e ti faccio tanti auguri.
ciao lillo
-
Corrado
Auguri lottatore, leggendoti senza conoscere la tua età avrei dato alla tua allegria e al tuo spirito al massimo una trentina d'anni.
Tanti auguri!!!
Tanti auguri!!!
-
spikspan
Finita la festa! Ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, e sapete che vi dico?.. Me li prendo Tutti e li conservero nel cuore almeno per ùn anno intero. Grazie Mirko