spazzole lancia
-
cosmin
spazzole lancia
ciao a tutti....oggi volevo cambiare le spazzole perché sono finite....pero non si trovano o provato da shell, esso, agip addirittura quelli della bosch non li fanno. qualcuno sa dirmi da dove comprarli o devo andare da lancia. Grazie a tutti. Cosmin e buone vacanze
-
Peppekr
Re: spazzole lancia
io solitamente le compro in un autoricambi della mia città. Ne esistono di diverse marche (bosch, champion ecc.)
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
gerardo
io della valeo mi sembra 28 euro,ma li vendono anche nei grandi supermercati puoi prendere anche quelle del ulisse 807,o c8 sono identiche.
-
Max
.. si ma ci sono gli attacchi per gli erogatori di liquido tergi ? Perchè se ben mi ricordo non dovrebbero esservi modelli del genere negli all brand . Io mi sono sempre rivolto alle conce Lancia
Max
Max
-
Peppekr
Io le ho sempre acquistate in un autoricambi al prezzo di € 28 con gli attacchi per gli spruzzi. Le ultime erano della Valeo.
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
Kody
ciao io le ho fatte cambiare sempre in conce..34 euro ciascuna x le originali e devo dire che sono sempre le migliori...però costicchiano..
ciao
Kody
ciao
Kody
-
jordan
a modena (via portogallo se non ricordo male, zona industriale nord) da un ricambista euro 19 + iva per le bosch originali
jordan
jordan
-
CodaUD
Ciao,
ma le vostre sono rumorose?
Quando arrivano a fine corsa (lato guidatore) fanno uno "schiock" ad ogni passata... succede anche a voi? Ho anche cambiato gommino (visto che lo continuavano a fare) ma senza risultato.... che ci sia qualcosa da regolare?
grassie
ivan
ma le vostre sono rumorose?
Quando arrivano a fine corsa (lato guidatore) fanno uno "schiock" ad ogni passata... succede anche a voi? Ho anche cambiato gommino (visto che lo continuavano a fare) ma senza risultato.... che ci sia qualcosa da regolare?
grassie
ivan
-
Marco - Faenza (Ra)
Ciao CodaUD,
anch'io dopo un tagliando me le sono trovate montate della bosch ed ho lo stesso problema.
Il rumore a fine corsa lo fanno solo ad una certa velocità però.
Tu hai risolto?
Grazie Marco
anch'io dopo un tagliando me le sono trovate montate della bosch ed ho lo stesso problema.
Il rumore a fine corsa lo fanno solo ad una certa velocità però.
Tu hai risolto?
Grazie Marco