BRUTTE NOTIZIE

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

BRUTTE NOTIZIE

Messaggio da leggere da Max »

Il Villaggio della Salute ci ha dato buca dopo averci fatto attendere purtroppo almeno una ventina di giorni

Ho vagliato (telefonando) altri sette centri nella zona (in maniera da evitarvi l'onere di un prolungamento del tragitto previsto)

Ma per i giorni 6 e 7 sono quasi tutti pieni (matrimoni , e feste di compleanno)

Avrei l'alternativa di cercare solo il ristorante ma così rendo difficile se non impossibile il viaggio per una buona parte di voi pertanto non demordo

Mi sto interfacciando con il Principe per trovare una soluzione ma vi metto in preavviso in quanto temo uno slittamento concreto anzichenò

vedremo

Max
Sardus

Re: BRUTTE NOTIZIE

Messaggio da leggere da Sardus »

rimane sempre la disponibilità in Sardegna
Ci sono ancora disponibilità con l'auto ad un euro
Vaste possibilità di vari agriturismi o ristoranti
Fatemi sapere
Max

Grossa tentazione :-)

Max
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

vediamo di trovare qualcosa centro italia ci sono sicuramente2 adulti + 3 bambini
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

mi dispiace max, soprattutto per l'impegno che hai messo, per me era anche un regalo di compleanno per la moglie che fa gli anni il 6 settembre.
Penso che ora sia difficile trovare una location per settembre per 80/90 persone, si potrebbe pensare ad un mega pranzo in qualche agriturismo sempre in zona bologna, anche se sicuramente perderemo qualche partecipante, io resto in attesa e auguro a tutti buone vacanze dalla sardegna. ciao
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

domani appena mi sveglio ti chiamo che forse si può trovare una alternativa.....

Saluti Antonio Mo
Giagio

Messaggio da leggere da Giagio »

Salve ragazzi, non ho seguito molto le vicende del raduno poichè sarò in Puglia fino al 10 settembre,
ma se doveste decidere di spostare la data, sarei felice di poter finalmente partecipare (ogni anno è accaduto qualcosa di imprevisto) ed a Vs. disposizione per individuare una adeguata location in Umbria per pranzo e pernottamento.

saluti
Giagio
Max

Grazie a tutti , domani arto ma sarò connesso quindi vediamo se si riesce a rimediare :-)

Max
Giovannino

Messaggio da leggere da Giovannino »

Scusate se mi intrometto guardate questo sito www.villatuscolana.it
se vi piace il posto qui posso aiutarvi io
Sperando di esservi utile
Giovannino
Max

Grazie Giovannino , vado subito a vedere e nel caso ti scrivo :-)

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”