Ot Benzina al posto del Diesel
-
Alexg
Ot Benzina al posto del Diesel
Ecco qua, non si può stare tranquilli un minuto.
Mandi la famiglia una settimana in collina sperando di vivere 5 giorni di pseudo lavoro con tutta la casa a disposizione per la pace più assoluta e cosa ti combinano ?
Mi chiama mia moglie ......
"Ale, ieri mattina ho fatto il pieno alla Panda dal distributore pochi km prima di arrivare e quando siamo giunti a destinazione la macchina faceva una gran puzza e il carburante fuoriusciva dal tappo del serbatoio."
"Pensavo che ne avesse messo troppo e non ci ho fatto caso, ma stamattina quando ho messo in moto, il motore non funzionava bene e faceva un gran fumo."
Io......
" Sei sicura che ti hanno messo il diesel ?"
Lei .....
"No, infatti Paolo (mio cognato che ha la casa li vicino) mi ha detto che mi hanno fatto il pieno di benzina"
"Chiamo il carro attrezzi e la faccio portare dal meccanico, poi vado dal benzinaio e chiedo i danni"
Io ......
"Si, come no ... è pronto con i soldi in mano per pagarti."
Lei.....
"No, no, tutti qui mi dicono che i distributori sono assicurati ...."
Io....
"Vai pure .. .(illusa)"
Dopo un paio d'ore mi richiama:
Lei .....
"Quel gran fig... di put....tes...di caz..., dice che non mi ha mai visto e che lui non stà li a farsi il mazzo per rimborsare i danni a me"
Io...
"E che ti dicevo ? La fai troppo facile"
Lei ...
"ma è un bastar..., qui siamo in culo ai lupi, avrà si e no 4 macchine al giorno che fanno rifornimento li, e poi gli ho fatto notare che ha fatto anche il simpatico facendomi lo sconto di 29 centesimi perchè gli era uscito del carburante dalla pistola e mi aveva sporcato la macchina"
Io....
"Senti cosa dice il meccanico e poi vediamo; adesso ho da fare, non ho voglia di altre incazzature, ne ho già abbastanza qui. Ciao."
E questo è quanto.
La Panda potrebbe aver avuto guasti seri ?
Mi toccherà chiamare l'avvocato..... ma porca pupazza.
Alex
Mandi la famiglia una settimana in collina sperando di vivere 5 giorni di pseudo lavoro con tutta la casa a disposizione per la pace più assoluta e cosa ti combinano ?
Mi chiama mia moglie ......
"Ale, ieri mattina ho fatto il pieno alla Panda dal distributore pochi km prima di arrivare e quando siamo giunti a destinazione la macchina faceva una gran puzza e il carburante fuoriusciva dal tappo del serbatoio."
"Pensavo che ne avesse messo troppo e non ci ho fatto caso, ma stamattina quando ho messo in moto, il motore non funzionava bene e faceva un gran fumo."
Io......
" Sei sicura che ti hanno messo il diesel ?"
Lei .....
"No, infatti Paolo (mio cognato che ha la casa li vicino) mi ha detto che mi hanno fatto il pieno di benzina"
"Chiamo il carro attrezzi e la faccio portare dal meccanico, poi vado dal benzinaio e chiedo i danni"
Io ......
"Si, come no ... è pronto con i soldi in mano per pagarti."
Lei.....
"No, no, tutti qui mi dicono che i distributori sono assicurati ...."
Io....
"Vai pure .. .(illusa)"
Dopo un paio d'ore mi richiama:
Lei .....
"Quel gran fig... di put....tes...di caz..., dice che non mi ha mai visto e che lui non stà li a farsi il mazzo per rimborsare i danni a me"
Io...
"E che ti dicevo ? La fai troppo facile"
Lei ...
"ma è un bastar..., qui siamo in culo ai lupi, avrà si e no 4 macchine al giorno che fanno rifornimento li, e poi gli ho fatto notare che ha fatto anche il simpatico facendomi lo sconto di 29 centesimi perchè gli era uscito del carburante dalla pistola e mi aveva sporcato la macchina"
Io....
"Senti cosa dice il meccanico e poi vediamo; adesso ho da fare, non ho voglia di altre incazzature, ne ho già abbastanza qui. Ciao."
E questo è quanto.
La Panda potrebbe aver avuto guasti seri ?
Mi toccherà chiamare l'avvocato..... ma porca pupazza.
Alex
-
tattoos
Re: Ot Benzina al posto del Diesel
Anche a me era capitato su un'altra autovettura. Ma non avevo fatto il pieno, erano sì e no 20 Euro. Ho fatto il pieno di gasolio, ho addizionato con olio motore e ho sempre tenuto il pieno, rabboccando ogni volta con gasolio.
Non è successo nulla.
Al più sarebbe da svuotare il serbatoio.
Non è successo nulla.
Al più sarebbe da svuotare il serbatoio.
-
Alexg
E' che quella "benedetta donna" si è fatta 6 km in salita in seconda con il motore che andava a singhiozzo.
Mica le è venuto in mente di fermarsi per non fare danni, no, bisognava arrivare alla meta a tutti i costi.
Pazienza Ale, pazienza.
Mica le è venuto in mente di fermarsi per non fare danni, no, bisognava arrivare alla meta a tutti i costi.
Pazienza Ale, pazienza.
-
jackfox
..... donne e motori .......
capisco perfettamente la situazione
Jack Fox
capisco perfettamente la situazione
Jack Fox
-
Ricmjet
IL rischio è che sia saltata la pompa dell'alta pressione (mancanza di lubrificazione) e gli iniettori. La spesa? Di certo non modica.
In bocca al lupo Alex e fatevi valere
Ric
In bocca al lupo Alex e fatevi valere
Ric
-
Alexg
Grazie Ric, spero di cavarmela ancora una volta.
Buone vacanze spirlungo !
Alex
Buone vacanze spirlungo !
Alex
-
Antonio Mo
Ciao Alex,
se è vero quello che mi disse uno dei dermatologi che mi ha visitato quando mi hanno riscontrato l'orticaria, che tutto poteva essere causato da STRESS, tu dovresti essere almeno 20 kg in più e completamente rosso pieno di prurito......
Scusa se ci scherzo un pò sù....
Tornando alla disavventura di tua moglie, fai vuotare il serbatoio, poi fai sostituire il filtro del gasolio (questa è una cosa essenziale) e fai il pieno (questa volta) di gasolio, poi vedrai che molto probabilmente non è successo nulla....
Però non hai scritto qual'è l'auto incriminata Phedra o Panda?
Saluti Antonio Mo
se è vero quello che mi disse uno dei dermatologi che mi ha visitato quando mi hanno riscontrato l'orticaria, che tutto poteva essere causato da STRESS, tu dovresti essere almeno 20 kg in più e completamente rosso pieno di prurito......
Scusa se ci scherzo un pò sù....
Tornando alla disavventura di tua moglie, fai vuotare il serbatoio, poi fai sostituire il filtro del gasolio (questa è una cosa essenziale) e fai il pieno (questa volta) di gasolio, poi vedrai che molto probabilmente non è successo nulla....
Però non hai scritto qual'è l'auto incriminata Phedra o Panda?
Saluti Antonio Mo
-
Max
Alex io l'ho fatto con una Y di cortesia . Le ho fatto il pieno di broda (benza) e mi sono sparato una trentina di Km con la vettura a strappo . Ci sono salito su per via Rupe (e sai quanto sale) ed infine ci ho pensato un attimo , ho compreso e la ho portata dal meccanico . Svuotato il serbatoio e tutto ok
Max
Max
-
Vince MO
Hai tutta la mia solidarietà!
In bocca al lupo,
Vince MO
In bocca al lupo,
Vince MO
-
Alexg
Sembra che sia andato tutto bene.
Conto del meccanico per traino e pulitura serbatoio 150,00 euro.
A questo punto non credo sia conveniente affrontare una pratica legale per farsi rimborsare dall'imbecille.
Domani sera raggiungerò anch'io la famigliuola e farò un giro con il Pandino per vedere se va tutto bene.
Ciao.
Alex
Conto del meccanico per traino e pulitura serbatoio 150,00 euro.
A questo punto non credo sia conveniente affrontare una pratica legale per farsi rimborsare dall'imbecille.
Domani sera raggiungerò anch'io la famigliuola e farò un giro con il Pandino per vedere se va tutto bene.
Ciao.
Alex