Agosto , 6

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
C/Katia

Re: Agosto , 6

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Principessa Bea, ciao Kampes...grazie ad entrambi!!! :-)
La torta? Certo che sì, un pezzetto arriverà anche a voi!! :-) Stamattina in frigo c'era un profumino d'arancia.... c'ho messo l'anima per questa torta, l'ho pure decorata con le roselline di zucchero tono su tono (un giallo tenero tenero....); rimane solo da guarnire lateralmente con le fette d'arancia e la granella di nocciole, lavoro da fare necessariamente in serata!!! :-))

Cate
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Buongiorno, a Firenze già si boccheggia, caldo e umido, buona giornata a tutti e auguri ai genitori di Cate.

Simone
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

I tuoi genitori sono fortunati: splendida l'idea della festa!

Se avanzasse qualcosa, mi metto in fila pure io...

Vince MO
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Animo nobilissimo il tuo Katia. Sincerissimi auguri ai festeggiati.

Domanda 1: posso "affittarti" x la prossima festa a sorpresa x Bea al suo compleanno? Io sono un asino in questo, manco il regalo le compro......

Domanda 2: potrei, senza nulla togliere alla tua torta, avere LA GRANITA al caffè con la brioschina al posto della fetta di torta?

Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Buona giornata a tutti, vacanzieri e non.
Per le vacanze dei prossimi anni dovreste considerare anche le mie zone (Costa Ionica Calabrese) mare stupendo e clima ancor di più...e tantissima gente, brava ed ospitale.
Tanti auguri ai genitori di Katia... mille di questi giorni.

Ciao a Tutti

Peppe
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Niente regalo a Bea per il compleanno? Ahi ahi ahi...prossimo anno dovrai rimediare, e sì, magari anche con una bella festa!!! :-) A me piace molto dedicarmi a questi eventi! In realtà anche per un normalissimo pranzo curo molto i dettagli....che ne sono, anche un fiore di gelsomino poggiato sul tovagliolo di ogni commensale rende tutto più piacevole, no? :-)
@ Vince MO: sono io ad essere fortunata ad avere loro come genitori, sono speciali, e questa festa è una goccia in mezzo al mare al confronto di tutti i sacrifici che hanno sempre fatto per me e che continuano a fare! In 39 anni di matrimonio hanno sempre messo al primo posto i figli, e dopo loro: ora voglio coccolarli come meritano! :-)))
Grazie a tutti per gli auguri per i miei....e ora.....vai con le graniteeeeeee!!! :D (per la gioia del Principe!!)

Cate
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

ma in ferie quando si va?.................

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

M'impegnerò.........

Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Buongiorno a tutti
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Finalmente in vacanza al fresco
Sono in continente( fortunatamente senza problemi urinari)
Dopo una breve puntatina in Cadora,ora son arrivato in Val di Sole.
Son passato da Cles,molto velocemente:mi riprpongo di salutare almeno la " volpe".
Ogni tanto mi affaccerò in piazza:principalmente sono in vacanza,quindi max disintossicazione da Internet,computer ecc.
Buone vacanze a tutti e buon lavoro a tutti coloro che hanno già terminato le ferie e son tornati al lavoro.
Mar
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”