Phedraraduno - c'è ancora tempo?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Phedraraduno - c'è ancora tempo?

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Scusate ragazzi,
ma essendo stato via tutto il mese di luglio, non sono riuscito a prenotare per il raduno.
Posso ancora farlo?
Se sì, verremmo dal sabato (2 adulti e 3 pesti).
Grazie.
Gianluca-MB
Max

Re: Phedraraduno - c'è ancora tempo?

Messaggio da leggere da Max »

Certo che c'è tempo . Per ora al Phedraraduno ci sono i phedraradunati ma non c'è o non è ancora chiaro il luogo ... MA CE LA FAREMO !!!!

Max
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

Mi dispiace che gli organizzatori si trovino in difficoltà e sottoposti a stress aggiuntivo da parte di locatori evidentemente poco seri. Sono certo in una soluzione positiva a breve. Spero la meta rimanga tale che, anche se non conosco direttamente, mi sembra un luogo ideale. Mi sento quasi concausa dell'inghippo vista la mia latitanza per vari motivi nei precedenti raduni (tutti perfettamente riusciti....) mentre questa volta, che disponibilità in quei giorni e distanza chilometrica mi permettevano la partecipazione, qualcosa doveva pur succedere. Se ciò fosse sono disposto a rinunciare per il bene comune......! (scherzo ovviamente). Attendo notizie in merito, nell'attesa sospendo la ricerca del costume intero (o due pezzi) che magari in altro luogo non è obbligatorio.

cordiali saluti
Jack Fox
Echoes01

Messaggio da leggere da Echoes01 »

Ciao a tutti, se vi è possibile tenetemi informato su data e luogo del raduno, salvo impicci di lavoro o distanza vorrei aderire ( 2 adulti e una iena di 3,5 anni)..............grazie e buona giornata a tutti.......

Corrado.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”