per Antonio Mo -distribuzione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Daniele

per Antonio Mo -distribuzione

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao Antonio sono Daniele da Mestre un assiduo frequentatore del bellissimo forum e felicissimo possessore di una phedra ottobre 2002. Devo dire che esclusi i richiami ed il cambio del ponte post. in garanzia non ho mai avuto problemi. ora ha circa 91000 km. e leggendo la disavventura a Giuseppe "Lancia phedra gennaio 2003" tu confermi che la distribuzione nel Phedra (presumo la cinghia)si deve fare dai 120000 ai 160000 km oppure dopo 10 anni (e non 5 anni).Leggendo il libretto di servizio scrive invece che la sost. della cinghia deve essere fatta a 120000 km oppure dopo i 5 anni. La mia va ormai su per i 6 anni; prima di spendere soldi(tra l'altro non so quanto può essere la spesa) sai dirmi indicativamente quando devo fare la cinghia?
ti ringrazio anticipatamente e se fai a tempo a scrivermi bene altrimenti buone vacanze e magari ci sentiamo dopo al tuo rientro.
Daniele
Principessa Di Montenevoso

Re: per Antonio Mo -distribuzione

Messaggio da leggere da Principessa Di Montenevoso »

Daniele, Antonio è in ferie un paio di settimane.
Ti consiglio di riproporre il tuo quesito quando rientrerà, temo che ora non riceverai risposta.
Daniele

Grazie come sempre gentilissimo, ciao
Daniele
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Daniele,

da quanto mi ricordavo io la cinghia distribuzione su Phedra è da fare dai 120000 ai 160000 km oppure dopo 10 anni, a questo punto mi son messo in dubbio sugli anni visto che tu scrivi di 5 anni ed anche Giuseppe scriveva uguale, quindi appena rientro al lavoro controllo meglio sui manuali poi ti farò sapere, però 5 anni mi sembrano pochi per il tipo di cinghia montata.

Saluti Antonio Mo
Daniele

Grazie ancora e buone vacanze Ibiza è fantastica
ciao Daniele
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”