Si ha il motore 2,200 cilindrata della PSA
nell certificato di conformita ci sta scritto 2179cm3,125kw, 6 marce tipo 179 variante BXM1B Versione 1AL
codice motore 4HT
ho anche fatto uno scan del documento, come faccio a farlo vedere
vorrei sapere se adesso mi hanno ingannato o no...
Saluti e grazie Ragazzi
Laurentmassimiliano ha scritto:
>
> biturbo?????
Nuovo tra di voi Phedristi
-
Bir F1
Re: Nuovo tra di voi Phedristi
ha anche il nuvo Connect nav+ con View 3D e con disco duro e Juke Box di 10GB...
Mamma mia, speriamo che il concessionario non mi ha ingannato!!
???
Mamma mia, speriamo che il concessionario non mi ha ingannato!!
???
-
Antonio Mo
Ciao Laurent,
non ti preoccupare, non ti hanno fregato.
Qui nel forum tutti sanno che il motore 170 cv Biturbo è uscito con la nuova versione, invece non è così, questi motori sono stati montati su alcune Phedra anche prima del restayling, però in versione anonima, senza la scritta 170 hp, poi è stato pubblicizzato con la nuova versione.
Anche io qualche mese fà quando me lo hanno detto non ci credevo, poi ho aperto il cofano motore ed effettivamente era vero, il 170 cv era su di una vecchia serie.
Saluti Antonio Mo
non ti preoccupare, non ti hanno fregato.
Qui nel forum tutti sanno che il motore 170 cv Biturbo è uscito con la nuova versione, invece non è così, questi motori sono stati montati su alcune Phedra anche prima del restayling, però in versione anonima, senza la scritta 170 hp, poi è stato pubblicizzato con la nuova versione.
Anche io qualche mese fà quando me lo hanno detto non ci credevo, poi ho aperto il cofano motore ed effettivamente era vero, il 170 cv era su di una vecchia serie.
Saluti Antonio Mo
-
Bir F1
uffa grazie antonio per il tuo mail, ma come vedo ch sotto il cofano ci sta effetivamente il biturbo di 170CV? ho anche una Peugeot con il 2,0l di 136CV, si vede la differenza tra i due motori? Come? perche sul motore della Phedra non ci sta nessuna scritta o simbolo
??
Penso che una concessionaria ufficiale non si puo permettere di fare una tale cosa...
Grazie ancora e saluti dal Lussemburgo
Laurent
??
Penso che una concessionaria ufficiale non si puo permettere di fare una tale cosa...
Grazie ancora e saluti dal Lussemburgo
Laurent
-
Vince MO
Ciao e benvenuto anche da Modena!
Complimenti per l'acquisto
Vince MO
Complimenti per l'acquisto
Vince MO