Ciao a tutti,
ho una Phedra del 2003 software aggiornato 5.5D del 2005 mi legge gli mp3 e tutte le nuove funzioni,
ho pero scaricato la mappa 2007-2008 della navteq e masterizzata sul cd ad una velocità 8x,
inserendo il cd nel navigatore non parte e esce la scritta Identificazione CD in corso...aspettto anche ore a motore spento,acceso con e senza scheda sim ma niente.
il CD non viene piu rimosso e bisogna forzarlo per farlo uscire,
non capisco perchè non mi legge il cd perfavore aiutatemi
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Francesco
CD MASTERIZZATO AIUTO
-
Max
Re: CD MASTERIZZATO AIUTO
Stai dichiarando di avere compiuto una copia illegale d'opera d'ingegno e malgrado appalesi questo comportamento illegale non ti funziona neppure ?
se cosi fosse
complimenti
Max
se cosi fosse
complimenti
Max
-
Dino RE
Sicuramente la tua .....è una copia di backup dei cd originali ...... (vero max?) ma è stata effettuata in modo errato... prova a rifarla max in 2,4x ed utilizzando imgburn. Se proprio non riesci vorrà dire che utilizzerai i tuoi originali.....
Ricorda di portare in viaggio con tè anche gli originali, per dimostrare la liceità delle tue copie, in caso di un (improbabile) controllo in materia di diritti d'autore.
Ciao Dino
Ricorda di portare in viaggio con tè anche gli originali, per dimostrare la liceità delle tue copie, in caso di un (improbabile) controllo in materia di diritti d'autore.
Ciao Dino
-
Francesco
Prima di fare tanto lo scontroso vorrei chiederti di andare a vedere vecchi messaggi di questo forum e vedrai che ci sono anche i siti da dove poter scaricare le mappe illegali con anche autovelox messi a disposizione anche da alcuni utenti di questo sito...io ho solo chiesto il perchè non andava e poi non credo che tu sia un santo...
non prendere questa risposta in modo scontroso o di voler litigare però dopo questa risposta che mi hai dato....
comunque grazie e ciao e soprattutto buona guida con la nostra PhedraMax ha scritto:
>
> Stai dichiarando di avere compiuto una copia illegale d'opera
> d'ingegno e malgrado appalesi questo comportamento illegale
> non ti funziona neppure ?
>
>
> se cosi fosse
>
> complimenti
>
>
> Max
non prendere questa risposta in modo scontroso o di voler litigare però dopo questa risposta che mi hai dato....
comunque grazie e ciao e soprattutto buona guida con la nostra PhedraMax ha scritto:
>
> Stai dichiarando di avere compiuto una copia illegale d'opera
> d'ingegno e malgrado appalesi questo comportamento illegale
> non ti funziona neppure ?
>
>
> se cosi fosse
>
> complimenti
>
>
> Max
-
Francesco
ascolta ti posso spiegare tutto tramite email??Dino RE ha scritto:
>
> Sicuramente la tua .....è una copia di backup dei cd
> originali ...... (vero max?) ma è stata effettuata in modo
> errato... prova a rifarla max in 2,4x ed utilizzando imgburn.
> Se proprio non riesci vorrà dire che utilizzerai i tuoi
> originali.....
> Ricorda di portare in viaggio con tè anche gli originali, per
> dimostrare la liceità delle tue copie, in caso di un
> (improbabile) controllo in materia di diritti d'autore.
> Ciao Dino
>
> Sicuramente la tua .....è una copia di backup dei cd
> originali ...... (vero max?) ma è stata effettuata in modo
> errato... prova a rifarla max in 2,4x ed utilizzando imgburn.
> Se proprio non riesci vorrà dire che utilizzerai i tuoi
> originali.....
> Ricorda di portare in viaggio con tè anche gli originali, per
> dimostrare la liceità delle tue copie, in caso di un
> (improbabile) controllo in materia di diritti d'autore.
> Ciao Dino