buon di a tutti
pausa pranzo e sono solo a casa ....troppo bello
giornata calda ma per fortuna con un po di vento
mi preparo ad andare a lavoro dinuovo
ciao ciao a tutti
Mercoledì 23 luglio
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Mercoledì 23 luglio
Ciao.. Illy.. che bello il tuo racconto..
ma non tutti hanno potuto = >
(Vero Papà!!! argh!)
Luca TO '93 (il grande)
ma non tutti hanno potuto = >
(Vero Papà!!! argh!)
Luca TO '93 (il grande)
-
andrea firenze
Buon giorno; a Firenze, cielo, ora, un po' rannuvolato, ma stamani era limpido e decisamente freddino: prima delle 7 ero a correre su per le colline e la maglietta (da corsa) che indossavo, era decisamente leggera.
Anche oggi in accordo con il santo di Marce..s. Brigida...auguri.
Troppe cose da fare rispetto ai giorni (rimasti) di lavoro e alla voglia, ma.....
Andrea Firenze
Anche oggi in accordo con il santo di Marce..s. Brigida...auguri.
Troppe cose da fare rispetto ai giorni (rimasti) di lavoro e alla voglia, ma.....
Andrea Firenze
-
C/Katia
Buon pomeriggio a tutti i Phedristi e non!
Anche oggi giornata ventilata in quel di Palermo, ci sono delle belle nuvole bianche in cielo che mi fanno venire in mente lo zucchero filato!
@ henry...sono ancora in ufficio, lavorerò fino all'8 agosto per rientrare il 1° settembre!
@ Illy: il racconto dei ricordi legati al trattorino è bellissimo!
@ Luca: è vero, a volte la vita non ci permette alcune cose semplici che tutti vorremmo e che tutti dovremmo avere, ma bisogna sempre andare avanti e non arrendersi mai! Dopo la tempesta viene sempre l'arcobaleno....credimi!
Cate (oggi un po' filosofeggiante....)
Anche oggi giornata ventilata in quel di Palermo, ci sono delle belle nuvole bianche in cielo che mi fanno venire in mente lo zucchero filato!
@ henry...sono ancora in ufficio, lavorerò fino all'8 agosto per rientrare il 1° settembre!
@ Illy: il racconto dei ricordi legati al trattorino è bellissimo!
@ Luca: è vero, a volte la vita non ci permette alcune cose semplici che tutti vorremmo e che tutti dovremmo avere, ma bisogna sempre andare avanti e non arrendersi mai! Dopo la tempesta viene sempre l'arcobaleno....credimi!
Cate (oggi un po' filosofeggiante....)
-
Luca TO '93 (il grande)
Si.. C/Katia... ma io non ho capito perchè mio padre mi ha dovuto far passare un infanzi come quella che mi ha fatto passare... ed il brutto e che non se ne manco accorto. e continua ancora ora a farmi star male..
Ma io credo ad un vecchio detto cinese che dici:
Tu siedi in riva al fiume e guarda l'acqua... vedra che il tuo nemico passera (morto) trasportato dalla corrente..
Certo forse magari non gli auguro di morire perchè non si deve augurare a nessuno.. ma di soffrire quanto mi ha soffrire lui si..
Scusate per lo sfogo
Luca TO '93 (il grande)
Ma io credo ad un vecchio detto cinese che dici:
Tu siedi in riva al fiume e guarda l'acqua... vedra che il tuo nemico passera (morto) trasportato dalla corrente..
Certo forse magari non gli auguro di morire perchè non si deve augurare a nessuno.. ma di soffrire quanto mi ha soffrire lui si..
Scusate per lo sfogo
Luca TO '93 (il grande)