sondaggio
-
spikspan
Re: sondaggio
noi probabilmente saremo nella zona compresa tra la valle Aurina ( Brunico ) Campo tures dove andiamo tuti glia anni e la valle Anterselva che non ci siamo mai stati.
ma dato che andiamo all'avventura senza prenotare non so dirti ne quando ne dove , comunque se le date coinciderano in zona vi chiameremo di sicuro
ciao Mirko
ma dato che andiamo all'avventura senza prenotare non so dirti ne quando ne dove , comunque se le date coinciderano in zona vi chiameremo di sicuro
ciao Mirko
-
lilloGE
ciao Carlo,
come ben sai faremo le vacanze tutte in Sicilia,
un pochetto Vi invidio, il trentino mi piace molto e si ci rilassa.
Ci sentiremo dopo le vacanze, per la 2° PIZZATA, speriamo si aggiungano altri.
un salutone lillo
come ben sai faremo le vacanze tutte in Sicilia,
un pochetto Vi invidio, il trentino mi piace molto e si ci rilassa.
Ci sentiremo dopo le vacanze, per la 2° PIZZATA, speriamo si aggiungano altri.
un salutone lillo
-
Jackfox
io, in Trentino, ci sto bene o male tutto l'anno.......
Bressanone comunque è in Alto Adige e qui, o meglio lì, ci tengono a questa distinzione.
cordiali saluti
Jack Fox
Bressanone comunque è in Alto Adige e qui, o meglio lì, ci tengono a questa distinzione.
cordiali saluti
Jack Fox
-
Marce SS
Val di Sole,come tutti gli anni ad agosto
Riconoscibile oltre che per la targa per lo stemma del forum su portellone posteriore
Riconoscibile oltre che per la targa per lo stemma del forum su portellone posteriore
-
Jackfox
Ecco, questa valle è già più in Trentino!
Che zona frequenti? Resti in valle (Malè, Dimaro.....) o sali in "quota" (Folgarida, Marilleva....)?
cordiali saluti
Jack Fox
Che zona frequenti? Resti in valle (Malè, Dimaro.....) o sali in "quota" (Folgarida, Marilleva....)?
cordiali saluti
Jack Fox
-
jackfox
Bene, magari ci si incrocia. Di agosto rimango in zona (Val di Non) fatto salvo il periodo 8-15 che "scorazzo" suoceri in ferie qui, per il resto potrebbe esserci l'occasione anche di vedersi.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Max
Campo Tures da almeno sei anni . Fisso al Alte Muhle . Ci vado cinque/sei giorni a luglio e per il ponte dell'8 dicembre
Max
Max