Buongiorno!!!
Confermo, come detto dal mio concittadino, la splendida giornata a Palermo...tanta tanta voglia di mare e di ferie, devo stringere i denti fino all'8 agosto, poi tre settimane di relax...e aggiungerei meritato!
Buon giorno a Firenze il cielo è parzialmente nuvoloso, si respira e quindi, dovendo stare a lavoro, non ci si lamenta.
L'umore è quello del lunedì amplificato da tanti fattori, stanchezza, voglia di ferie, famiglia al mare...insomma non sono allegro, comunque sono iniziate, per me, le ultime due settimane di lavoro che poi si riducono, con i fine settimana, a 9 giorni di lavoro effettivo, anche se intenso.
Niente santo dalla Sardegna? rimedio io indicando s. Lorenzo da Brindisi....auguri.
Andrea Firenze
Buon giorno anche da me!!!(?)
comunque qui a trieste oggi continua a tirare il vento di Bora, il sole si vede a rate, ma non fà freddo;
questa settimana non lavoro in Garage (ho preso ferie) ma sabato e domenica, come tutti del resto li lavoro!!!!!!!
P.S. anche domenica scorsa, visitina in spiaggiada parte della Capitaneria, ebbene questa volta tutto a posto con me, ma c'è un vecchietto Handicappato che viene in spiaggia con la bici, fosre più per tenersi in piedi tramite lei, che per il vero utilizzo, beh! una guardia voleva fargli la multa, che in quel caso sono 2000 euro!!!!!!! per fortuna il collega nonchè superiore ha detto " non ho il coraggio di fare 2000 euro di multa ad un pensionato!!!" e per fortuna, almeno quello ragiona,