Smontare pannello porte scorrevole posteriore
-
Gino PV
Smontare pannello porte scorrevole posteriore
Ciao, qualcuno ha provato a smontare il pannello della porta posteriore sx, quella scorrevole?
Se avete delle indicazioni Vi ringrazio.
Ciao a Tutti Gino
Se avete delle indicazioni Vi ringrazio.
Ciao a Tutti Gino
-
Luca TO '93 (il grande)
-
Gino PV
Re: Smontare pannello porte scorrevole posteriore
Grazie Luca, ho letto il messaggio, però fanno tutti riferimento a un file pdf e non riesco a mandare un mail.
-
Gino PV
Da quanto ho letto Kody jr dovrebbe avere un file pdf che spiega come smontare il pannello; ho provato ad inviargli una mail ma senza successo ( cliccando sul suo nome non succede niente).
Ciao
Ciao
-
andrea firenze
Se non sbaglio Kody è in vacanza......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
vixmi
ciao Gino, prova a seguire queste poche righe:
apri la porta, non completamente se l'hai elettrica interrompi il movimento manualmente
stacca la cornice in plastica chiara sul montante della porta, e' dentro ad incastro. leva la cornicetta della maniglia interna, quella fatta a triangolo, e' a incastro pure quella. troverai tre viti torx, svitale. nella parte inferiore del pannello ci sono altre due viti, una sotto il vano portabottiglie e l'altra sulla parte posteriore, devi agire dall'interno vettura levando i sedili che ingombrano. una volta staccate le viti scalza i bottoni con un cacciavite grosso, facendo leva solo nei punti dove senti resistenza.
a questo punto chiudi la porta, abbassa il vetro e scalza il pannello, prima sollevandolo verso l'alto e poi verso l'esterno.
et voila' le gieux son fait (si scrive cosi??)
ciao
Vixmi
apri la porta, non completamente se l'hai elettrica interrompi il movimento manualmente
stacca la cornice in plastica chiara sul montante della porta, e' dentro ad incastro. leva la cornicetta della maniglia interna, quella fatta a triangolo, e' a incastro pure quella. troverai tre viti torx, svitale. nella parte inferiore del pannello ci sono altre due viti, una sotto il vano portabottiglie e l'altra sulla parte posteriore, devi agire dall'interno vettura levando i sedili che ingombrano. una volta staccate le viti scalza i bottoni con un cacciavite grosso, facendo leva solo nei punti dove senti resistenza.
a questo punto chiudi la porta, abbassa il vetro e scalza il pannello, prima sollevandolo verso l'alto e poi verso l'esterno.
et voila' le gieux son fait (si scrive cosi??)
ciao
Vixmi
-
henryplotter
Non ci posso credere... e tutto questo senza l'uso del piede di porco?? io quello avrei usato!!!
)
henry
henry
-
Gino PV
Fatto, sono riuscito a eliminare un bozzo sulla carrozzeria
Grazie a tutti
Grazie a tutti