Ciao Andrea, ieri volevo farti una sorpresa e passare a trovarti, visto che avevo
preventivato di andare a trovare mia madre che è a Tresivio, ma poi alla mattina le ho
telefonato e mi ha detto che era da sabato mattina che pioveva, durante la notte aveva fatto
parecchi disastri ed inoltre il tempo stava ulteriormente peggiorando .....
a questo punto ho rimandato ( per fortuna visto i disastri ).
ciao
gipi
BUONA GIORNATA A TUTTI.
Buon lunedì 14 luglio
-
Andrea MPX
Re: Buon lunedì 14 luglio
mi avrebbe fatto certamente piacere avervi a tavola, ero con un biemvuista della valseriana....
che come voi ha i figli grandi e vaccinati (no nipoti) si carica la moglie e via.....
ma sai che sto decidendo di fare in modo di passare a puntsanpeder....si dice così?
se vengo ti chiamo un po prima
ciao
andrea
che come voi ha i figli grandi e vaccinati (no nipoti) si carica la moglie e via.....
ma sai che sto decidendo di fare in modo di passare a puntsanpeder....si dice così?
se vengo ti chiamo un po prima
ciao
andrea
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon dì..
Nostalgia del Mexico!!
Luca TO '93 (il grande)
Nostalgia del Mexico!!
Luca TO '93 (il grande)
-
Lazza53
Se passi fai un fischio.
Riguardo alla dizione dipende moltissimo dalla zona bergamasca interessata, come lo hai scritto
tu è come viene pronunciato nella zona di confine col milanese, mentre dove abito io lo
pronunciano " put san pero" ma ogni paese ha la sua cadenza... nelle valli poi... spesso usano
dei termini incomprensibile anche per noi bergamaschi di pianura.
ciao
gipi
Riguardo alla dizione dipende moltissimo dalla zona bergamasca interessata, come lo hai scritto
tu è come viene pronunciato nella zona di confine col milanese, mentre dove abito io lo
pronunciano " put san pero" ma ogni paese ha la sua cadenza... nelle valli poi... spesso usano
dei termini incomprensibile anche per noi bergamaschi di pianura.
ciao
gipi